Pessimo servizio post vendita
Ho comprato un paio di guanti, nonostante abbia seguito la tabella taglie da loro indicata, i guanti risultano stretti. Ho chiesto il reso e dopo una settimana ho ricevuto una risposta via mail dove mi proponevano un cambio taglia, dicendomi che se avessi accettato mi avrebbero mandato l'etichetta di reso e pensato alla sostituzione.
Dopo 3 giorni, non avendo ancora ricevuto nulla, ho sollecitato, la risposta è arrivata dopo un paio di giorni dicendomi che erano in attesa del reso, che per loro policy, non ammetteva il reso prepagato perché l'ordine era inferiore a 60€.
Avendo fatto notare che nella mail precedente erano stati loro a dirmi di aspettare l'etichetta di reso , hanno risposto scusandosi per la confusione e che il reso sarebbe stato a carico mio.
In conclusione direi che oltre ai tempi lunghi nelle risposte, il servizio post vendita non si è dimostrato all'altezza di tanti altri siti vendita on line.
Mi tengo i guanti, li regalerò a qualcuno e non acquisterò più da loro.
Pessima esperienza!!!







