Cesarano Ciro Srl Opiniões 3

TrustScore: 3.5 em 5

3,7

Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais

Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais

Informações sobre a empresa


Informações de contacto

3,7

Aceitável

TrustScore: 3.5 em 5

3 opiniões

5 estrelas
4 estrelas
3 estrelas
2 estrelas
1 estrela

Sem histórico de convites para avaliação

Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas

Respondeu a 100% das suas opiniões negativas

Geralmente responde dentro de uma semana

Como esta empresa usa o Trustpilot

Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.

Na Trustpilot, as empresas não podem oferecer incentivos ou pagar para esconder opiniões. As opiniões pertencem a cada um dos utilizadores e não à Trustpilot. Saber mais

Classificada 5 em 5 estrelas

Servizio di demolizione impeccabile

Servizio di demolizione impeccabile: rapidi, organizzati e trasparenti in ogni fase. Ottima anche la competenza sui ricambi, con personale preparato che sa consigliare le soluzioni più adatte. Consigliatissimi per chi cerca serietà e affidabilità nel settore.

24 de junho de 2026
Opinião espontânea
Classificada 2 em 5 estrelas

NON FIDATEVI DELLE APPARENZE

NON FIDATEVI DELLE APPARENZE
Mi sono rivolto alcuni anni fa a questo centro di demolizioni per la mia Vespa e mi sono trovato molto bene: sono venuti a domicilio a ritirare il veicolo e lo hanno portato presso il loro centro, tutto senza alcun costo per me.
Nei giorni scorsi ho dovuto demolire un altro scooter perchè “cannibalizzato”, mi sono rivolto nuovamente al centro e mi è stato detto che non svolgevano più il ritiro gratuito dei motocicli ma che la demolizione sarebbe stata gratuita se avessi portato lì da loro il mezzo.
Stupidamente, e sottolineo stupidamente, non ho chiesto ulteriori dettagli anche perchè non sono un professionista, sono un cittadino privato che ha avuto bisogno di demolire un mezzo senza spendere grosse cifre.
Ho quindi noleggiato un furgone, caricato lo scooter e sono andato da Milano a Cinisello B.mo dove si trova in centro.
Arrivato sul posto il personale mi faceva rilevare che il mezzo così cannibalizzato non poteva essere demolito gratuitamente, ma dovevo pagare 80,00 euro; al riguardo mi mostrava un cartello posizionato sul bancone dell’ufficio dove si precisava appunto che i veicoli non integri potevano essere soggetti al pagamento o qualcosa del genere.
Decisamente sorpreso e non affatto contento per la infelice scoperta decidevo di pagare (tornare indietro e andare da un altro mi sarebbe costato di più anche in termini organizzativi).
Mentre l’addetto svolgeva la pratica esternavo alla persona che mi aveva ricevuto (un signore in maglietta con le maniche corte) la mia insoddisfazione per l’amara scoperta e spiegavo di essere già stato loro cliente, di non sapere della necessità di consegnare il veicolo completamente integro, anche perché se una persona demolisce un veicolo è perchè non funziona più, è sinistrato, danneggiato etc; precisavo di aver scoperto accedendo agli uffici della circostanza e di non aver visto nulla prima, aggiungevo che in futuro avrei evitato di tornare da loro perchè per quella cifra, sommata al noleggio del furgone, avrei trovato altri centri più convenienti.
Interveniva una persona che sino ad allora era stata alla scrivania, verosimilmente a lavorare, e stravolgendo le mie parole sosteneva che io li avessi insultati, che nel sito c’era scritto che i veicoli dovevano essere integri e addirittura faceva l’esempio fuori luogo di “quando si acquista un veicolo lo si compra intero quindi quando lo si riconsegna deve essere intero” e mi accusava di essere inutilmente polemico, spiegavo che stavo pagando per il servizio e volevo solo esternare le ragioni della mia delusione, ma l’atteggiamento di questa persona tale Marcello qualificatosi responsabile è stato tutt’altro che di disponibilità.
Conclusa la pratica sono tornato a casa e ho rivisto il sito. Ebbene oltre a non esserci nulla sulla demolizione dei motocicli, si trova solo una riga nella parte dedicata alla Guida completa alla demolizione (ma forse dovrebbero scrivere in completa) in cui si legge: “In molti casi la demolizione può essere totalmente gratuita, soprattutto se:
• il veicolo è completo”
Senza alcun altra spiegazione precisazione. né su cosa si intenda per completo né quali siano eventualmente le parti che devono essere presenti per ritenersi completo, lasciando così un’ampia discrezionalità al demolitore.
Ribadisco di non aver chiesto esplicitamente per mia impreparazione se il veicolo parzialmente cannibalizzato venisse demolito gratuitamente ovvero a pagamento, devo però porre in risalto che da personale cosi qualificato e professionale come si definiscono nel sito, mi sarei aspettato una forma di collaborazione diversa.
In sintesi se dovete andare da Cesarano chiedete sempre bene tutte le informazioni prima di aver amare sorprese
Ho dato due stelle e non una perché la prima volta mi sono trovato bene e questa volta solo una persona delle 5 presenti ha dimostrato un atteggiamento non in linea con quanto invece dichiarano nel sito

5 de junho de 2026
Opinião espontânea
logótipo da Cesarano Ciro Srl

Resposta da Cesarano Ciro Srl

Ci dispiace molto per l'accaduto e ci teniamo a precisare che l'azienda aveva già provveduto a prendere provvedimenti verso il dipendente che ha seguito la sua pratica intervenendo subito quando Lei era ancora presso la nostra sede.
Detto questo come ormai avrà capito la nostra politica aziendale prevede la demolizione gratuita se il veicolo o motoveicolo che si intende demolire è integro, questo perchè ci permette di far fronte ai costi legati alla demolizione (pratiche pra etc...) Ci sono anche altre realtà che fanno pagare la demolizione a prescindere che il motoveicolo sia integro.

A Experiência Trustpilot

Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.

As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.

Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.

Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.

Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.

Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.

A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.

Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.

Saiba mais