Ordinato giugno 2025 ad oggi agosto 2025,nn ho ricevuto il mio pacco. Tanti solleciti ,ma nulla. Persi 25,00.truffatori ho chiesto il reso,ma nn ho ricevuto risposta. Non bisogna pagare subito,ma s... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Ho effettuato un ordine in data 09.06.2025 e, ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato più solleciti via email e ogni volta ho ricevuto la stessa risposta generica: "Ci dispiace per il r... Ver mais
Camicia Matteo. Ho acquistato questa camicia, ingannato dalle foto, il materiale, se così vogliamo definirlo, è ben diverso di aspetto dalle foto. È il primo capo di abbigliamento che acquisto che... Ver mais
Se potessi dare zero stelle lo farei. Spilla soldi con prodotti non conformi alla loro descrizione con materiali in plastica ( ho acquistato un paio di sneakers che se non ti bucano i piedi è già ta... Ver mais
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Pessima esperienza
Pessima esperienza! Oserei dire che è una truffa! L’ordine arriva dopo 3 settimane e sono prodotti di pessima qualità, scadente direi! E IL RESO NON ESISTE! Una vera presa in giro!
Lasciate perdere! Ve lo consiglio!
Esperienza pessima!!!!!
Esperienza pessima!!!!!! Ho ordinato un paio di stivaletti… arrivati dopo 10 giorni completamente diversi, di materiale scadente, senza scatola ( la meno cosa) e dalla Cina! Ho provato a contattare sia tramite mail che cellulare ma nessuna risposta ! Ho sbagliato a non leggere le recensioni prima.. ho buttato 50€ 😡
Riscrivo su questa azienda in quanto…
Riscrivo su questa azienda in quanto oggi è arrivato lo stivale che avevo ordinato. Qualità pessima sembrano fatti di cartone di sicuro non sono di pelle . Ho richiesto immediatamente il reso e relativo rimborso . Vediamo se almeno in questa fase si dimostreranno seri
Ho ordinato un abito
Ho ordinato un abito, è arrivato entro pochi giorni, il materiale e la vestibilità sono ottimi, sono molto soddisfatta
Sito falso
Ho visto online la pubblicità di alcuni capi di questa "finta" azienda. Quando ho cliccato e sono arrivato sul loro sito ho verificato che non viene riportata la Partita Iva in home page come previsto dalla legge italiana per le aziende commerciali.
Poi Il sito comunica una "CHIUSURA NEGOZIO: SCONTI FINO AL 70% | ULTIMO GIORNO", che è una classica tattica per incentivare acquisti rapidi.
Infine le Informazioni aziendali non sono chiare: Non è possibile determinare con certezza quale entità legale gestisca il sito, data la mancanza di dettagli specifici. State alla larga è chiaramente un'iniziativa poco chiara.
SONO DEI TRUFFATORI
Ho segnalato già il sito alla Polizia e sto cercando di rintracciare il proprietario del cellulare. sono un sito truffa, non comprate niente da questa gente.
Truffa bella e buona
Truffa bella e buona, prodotto ricevuto dopo 15 giorni, completamente diverso da quello richiesto, materiale scadente, il pacco arriva dalla Cina, complimenti!!..il Negozio dove si acquista è solo la facciata, per ingannare gli acquirenti...
acquistato 2 pantaloni da uomo il 6…
acquistato 2 pantaloni da uomo il 6 Aprile 2025
non ho ricevuto nulla ,la consegna doveva essere nelle 24 ore sono passati giorni non ore .
truffa vera .
Sito fake non acquistare
Ritardo
Non arriva il pacco ordinato ma, contattata l'azienda, ho ricevuto risposta di pazientare ancora qualche giorno. Si vedrà...
Truffa….acquistato un paio di…
Truffa….acquistato un paio di stivaletti rosa….settimane fa, ….non esistono in Italia, una certa Alessia via mail mentiva dicendo che il pacco era in arrivo …poi che avrebbe controllato, sul sito inserendo il codice tracciabilita’ e’ da giorni in transito riportando la stessa data , ora questa tizia e’ sparita e non risponde ovviamente più alle mail!!! Ovviamente pure il contatto whatsapp e’ inesistente …
Mi rivolgerò alla polizia postale per denunciare questi truffatori…
NON ACQUISTATE NULLA!….se avessi letto prima le recensioni….mi sono fidata perché credevo fosse un negozio di Milano….
affidabilità zero
Fornitore assolutamente da evitare: ho acquistato un paio di scarpe sul loro sito dal quale risultano essere Milano: dopo qualche giorno mi viene comunicata la spedizione dalla Cina!!!
Per un mese la merce non è arrivata e non sono più riuscito ad avere traccia della spedizione; ho cercato di contattarli più volte attraverso il loro sito ed anche attraverso Whatsapp senza ad avere riscontro alcuno.
Solo per un caso fortuito qualche giorno fa sono riuscito a recuperare la merce che era stata consegnata ad altro indirizzo.
Morale dalla favola: " una volta incassato l'importo della merce" scompaiono senza avere considerazione alcuna del cliente e delle difficoltà che sorgono.
Assistenza e assunzione di responsabilità assolutamente assenti.
Spariti
Sono in attesa dell’ordine e di risposte dal 27 marzo.
Nessuna risposta alle telefonate, nessuna risposta alle mail.
Non comprate da questo sito
Il numero segnalato non esiste e alle mail rispondono una volta ogni 1000.
Prodotto pessimo che non riflette l'immagine o la descrizione.
Sto cercando invano di richiedere il reso, mi rivolgeró a chi di competenza
Delusione totale
Pacco arrivato dopo 24 ore dal messaggio di consegna... poco serio pure il corriere
Dopo aver aperto il pacco ho scoperto che non è per nulla uguale a quello ordinato! Tra l'altro gli stivaletti hanno Il piede con il numero giusto ma è molto stretto il collo del piede per infilarlo
Mai più!!!
Sono truffatori non comprlate niente.
Sono truffatori non comprate niente.
truffa
truffa. non effettuano reso non rispondono al cellulare non rispondono quasi mai alla mail . farò denuncia ai carabinieri. qualità pessima e taglie inesatte
È UNA TRUFFA
È UNA TRUFFA. Le taglie non corrispondono. I vestiti sono di pessima qualità. Tutto poliestere. Non rispondono alle mail. Il numero di telefono è inesistente. Impossibile fare un reso o un cambio taglia.
Truffa
Truffa! Da denuncia! Ordinato e pagato una giacca di pelle da uomo, mai arrivata….sta ancora viaggiando in giro per il mondo! Possibile che gli organi competenti non intervengano per bloccare questi delinquenti?!?!?
Negativa
Prodotto non corrispondente a quanto rappresentato e descritto.
Senza etichette della composizione tessuto, non indossabile, inguardabile....
Delusa, acquisti da non ripetere.
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.



