TRUFFA....Fatto un ordine ad aprile, subito mi hanno inviato una mail ma a tutt'oggi non è arrivato l'articolo richiesto nonostante varie mail inviate senza nessuna risposta. Fortunatamente avevo spe... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Truffa on line Non arriva nulla di ciò che compri In alcuni casi ti addebitano costi sul conto corrente senza comprare nulla Fatta segnalazione alla polizia postale
una truffa vera e propria. Sconsiglio a tutti questo sito di truffatori che utilizzano piattaforme social per il loro meschino scopo. Mi auguro che partano altre denunce e segnalazioni agli organi co... Ver mais
Fatto un ordine ad aprile mai arrivato nulla se non una mail dove dicono che è normale vedere sul conto più transazioni … TRUFFATORI SCHIFOSI !
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Ho comprato un portachiavi portapelo…
Ho comprato un portachiavi portapelo cane come tante altre persone ingenue come me e nn ho ricevuto nulla ..inoltre sono riusciti a prendere altri 10 euro dopo una settimana dalla mia carta ....sono andata ai carabinieri ...sito di truffatori state attenti !!! Nn arriva nulla di nulla
Truffa, che Dio maledica chi c’è dietro
Per fortuna ho speso solo 5,50€, ma avviso chiunque che è un sito truffa. Purtroppo come sempre Instagram pubblicizza questi siti di maledetti criminali e persone come me sulla buona fede, purtroppo ci cascano. Vendevano un portachiavi dentro al quale inserire il pelo del proprio animale da tenere dopo il decesso, e sono talmente maledetti (auguro a chi c’è dietro di vedersela con ciò che si merita) che giocano sulle emozioni delle povere persone…È credibile perché non sono oggetti di valore, ma sono stata stupida a non cercare prima dell’acquisto le recensioni. A parte che parlano di sconti d’anniversario e poi risulta che il sito è stato aperto nel 2026 (segnale che se avessi visto prima mi avrebbe già dato le risposte chiare)… poi lo fanno apparire come un sito affidabile (perfino con numero whattsapp che non risponderà mai) ma dopo l’ordine la tua conferma nell’email non arriverà mai. Tra l’altro ovviamente dopo l’ordine non esiste un link che ti porti agli ordini fatti (quindi i dati dell’ordine l sono visibili solo una volta e poi mai più). Tra l’altro dopo essere stata truffata guardando dall’esterno sono proprio dei buffoni…”Gli addebiti sulla carta appariranno a nome ELOVIA CHARM oppure SPESE VARIE, a seconda della tua banca” ma per favore, che storie sono… Io tra l’altro sono difficilmente ingannabile perché di queste cose me ne intendo, ed è un dispiacere rendermi conto che se ci sono cascata questa volta è stato solo perché hanno giocato con le emozioni delle persone. (Il mio cane ha ancora poca vita davanti a sé e ovviamente quando ho visto la pubblicità mi sono fiondata a comprarlo senza esitare).
Truffa
Truffa
Ordinato portachiavi a forma di gatto, confermato il 19/2/26 ad oggi 8 aprile mai ricevuto nulla, nessuna risposta a mail inviate. Sono truffatori! Segnalati
Zero la valuterei.
Zero la valuterei.
Ordini mai evasi..Fatti due per errore,mai risposto alle mail o su wathsapp.
Presi i soldi due volte e in più,qualche giorno dopo mi hanno preso dalla carta quasi € 10,in più.
Truffatori e delinquenti!
Speculare così sulla morte dei nostri Pet
Ordine mai evaso e con più addebiti.
Ordine mai evaso e con più addebiti.
La carta di credito per fortuna era in scadenza perché hanno provato a fare altri addebiti.
Truffatori!!!!
Darei anche meno di 1 stella
Darei anche meno di 1 stella. Ordinato sky pro camera, arrivato prodotto diverso. Contattato subito l'assistenza e mi hanno detto che le immagini dei prodotti sono puramente indicative, il prodotto è diverso. Reso MAI approvato e non rispondono alle mail/messaggi sul sito. Da evitare.
TRUFFATORI
Se potessi dare -0 stelle lo farei. Ordine effettuato il 12 marzo ancora nulla, non rispondono da nessuna parte! È un sito truffa e ci sono cascata in pieno!!!
Truffa allo stato puro!!!
Ho dato 1 stella, se avessi potuto, avrei messo anche meno. Ho inserito numero della carta, dopo di che ho cambiato idea e non ho confermato pagamento, e sono tornata indietro... Vado sull'app della banca, ed avevano tolto il 9,80€. Meno male che non avevo speso di più... Truffa allo stato puro!!!!
Pessimi
Pessimi. Ordine di più di un mese fa mai arrivato e sono irrintacciabili. Non rispondono da nessuna parte.
Ordinato il 22 febbraio
Ordinato il 22 febbraio, ancora niente pagato ,non rispondono ai messaggi ,non acquistate
Non comprate
Non comprate, è una truffa, non spediscono niente.
Truffa ...ordine effettuato e pagato ma…
Truffa ...ordine effettuato e pagato ma merce mai arrivata
Truffa
Truffa, si effettua il pagamento, ti arriva la conferma d' ordine ma poi non arriva la merce.
Truffe online
Nn comprate su questa piattaforma dopo…
Nn comprate su questa piattaforma dopo che si effettua la traslazione nn si riceve la merce
Azienda poco seria
Azienda poco seria, gli orecchini non erano come descritti, o meglio non era scritto da nessuna parte che era cineseria pura ( forse quelli sono anche meglio) uno non si chiude proprio . È arrivato difettoso. Non rispondono né all'email né da nessuna parte per poter effettuare un reso. Spariti completamente. Eppure fare il reso deve essere un diritto del consumatore,inoltre sono più volte che mi arrivano tentativi di phishing. STATE ALLA LARGA .
Niente è andato per il verso giusto
Niente è andato per il verso giusto. Siete vergognosi
Avrei inserito alcuna stella
Avrei inserito alcuna stella, ordine arrivato in ritardo, confezione aperta, non c'era il bracciale come garantito all'ordine, la confezione non è quella che vi mostrano, è una scatola bianca rigida, in più gli orecchini erano volanti nella scatola. Delusa
Ordine mai arrivato
Ho effettuato un ordine l’8 dicembre per effettuare regali di Natale.
Ad oggi non mi è arrivato niente e alle mie richieste non danno spiegazioni e nemmeno indicazioni per il rimborso che ho chiesto più volte. Mi sento truffata senza nessuno strumento per riavere i miei soldi!
Non acquistate!
Non mi è arrivato niente dopo piu di un…
Non mi è arrivato niente dopo piu di un mese dall ordine e le risposte che mi danno sono automatiche . Penso di essere truffato. Sconsiglio
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.







