Attenti non lasciate nessun acconto! Se qualcosa va storto, e non riescono a rispettare gli impegni presi, l’acconto non lo vedete più! Sono settimane che mi devono restituirne la caparra ma per pr... Ver mais
A empresa respondeu
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Attenti non lasciate nessun acconto! Se qualcosa va storto, e non riescono a rispettare gli impegni presi, l’acconto non lo vedete più! Sono settimane che mi devono restituirne la caparra ma per pr... Ver mais
A empresa respondeu
dopo aver scritto al corriere di aver contestato la transazione di acconto sul trasporto....ecco che magicamente non solo legge i msg ma mi tel addirittura. E' odioso dover sempre ricorrere a ques... Ver mais
A empresa respondeu
Precisione è onestà! non me lo aspettavo. Dopo aver confermato un trasporto, che non è stato più possibile effettuare a causa dei disordini di categoria per il caro carburante che ormai a raggiunto l... Ver mais
Esperienza ottima, a partire dal call center (Lina) la quale mi ha delucidato delle loro procedure fino al corriere Andrea Pappallardo il quale mi ha tenuto sempre in contatto in tutti i suoi spostame... Ver mais
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Ho effettuato una prenotazione per il trasporto del mio pianoforte... Sono davvero soddisfatta in quanto il trasporto è avvenuto in pochissimi giorni... Molto professionale il trasportatore e grazie mille a tutto lo staff freevan. consigliatissimo
Personale eccellente e disponibile. Consiglio a tutti questo gruppo di persone fantastiche,serie e professionali. Un team eccellente iniziando dalla cordialissima e gentilissima Evi a finire con tutti i ragazzi del trasloco. Ho fatto numerosi traslochi e sceglierò sempre voi. Lo consiglio a tutti.
Attenti non lasciate nessun acconto!
Se qualcosa va storto, e non riescono a rispettare gli impegni presi, l’acconto non lo vedete più! Sono settimane che mi devono restituirne la caparra ma per procedere mi chiedono di eliminare la precedente recensione negativa ! Un ricatto insomma! Esperienza assurda! Diffidate!
Scriverò all’associazione consumatori.

Resposta da Freevan
Non lasciate nessuna caparra!!!!!!! Sono dei truffatori, hanno confermato e assicurato al 100% le date da me volute, fatto pagare 21 euro di caparra per poi dirmi che non era possibile rispettare le date, e ora addirittura che non mi rendono la caparra, voi tenetevi quei 21 euro ma intanto beccatevi questo schiaffetto, buffoni.

Resposta da Freevan
La signorina evie è molto gentile perché aiuta alla compilazione della domanda di trasporto i prezzi sono ottimi il signor Fabio Grimaldi una persona squisita
Purtroppo non è andata come si sono presentati, Jessica brava e disponibile ma i trasportatori con i quali collabora sono stati veramente una delusione. Avevo richiesto il ritiro di una macchina e di una moto. Per la macchina alla fine non hanno effettuato il ritiro, pertanto ho dovuto prenotare un volo e andarla a prendere personalmente e guidare per 1300 km. Ma almeno hanno fatto il rimborso della commissione. Per la moto invece hanno effettuato la consegna dopo 40 giorni, anziché dopo 15 gg come riferito. Sconsigliata!

Resposta da Freevan
La prenotazione del trasporto, nel mio caso specifico per pianoforte , è stata gestita in maniera eccellente da Evi , puntuale , gentile , vera e propria consulente di fiducia . Da ricontattare in futuro .Ha scelto Lei la migliore offerta per qualità e convenienza . Grazie

Resposta da Freevan
Trasporto veloce e puntuale, in sette giorni prenotato e consegnato. Ottima gestione del trasporto e del cliente.

Resposta da Freevan
Cordiali disponibili gentili e accurati nella spiegazione del preventivo e dei vari passaggi..il trasportatore che mi hanno trovato per il mio pianoforte è stato molto professionale. Lo consiglio

Resposta da Freevan
Agenzia di Incompetenti,non rispettano date e accordi,presi in precedenza e pegati,non spedite con questa gente.

Resposta da Freevan
Volevo ringraziare tutto il Team per la cortesia e la fantastica collaborazione, in particolare a Jessica che è stata cortese e precisa nelle risposte. Trasporto avvenuto con successo in neanche una settimana. Grazie ancora e buon lavoro a tutti.

Resposta da Freevan
Cordiali e disponibili subito. Mi hanno trasferito la macchina il giorno dopo che ho confermato il preventivo. Qualità e prezzo, ottimi!

Resposta da Freevan
Ho utilizzato il servizio per un trasporto da Rimini a Latina, ottimo supporto ed attenzione alle esigenze del cliente da parte di Giulia che mi ha seguito dal servizio clienti FreeVan. Si riescono ad organizzare trasporti di oggetti ingombranti e pesanti ad una frazione del costo richiesto da un corriere tradizionale. Ci vuole solo un po' di pazienza rispetto alle tempistiche e disponibilitá del trasportatore selezionato.

Resposta da Freevan
Servizio eccellente. Grazie Giulia !
Grazie Kristian / Logitek

Resposta da Freevan
Servizio ottimo, Giulia è stata molto gentile, comprensiva e professionale!

Resposta da Freevan
Ottimo servizio, eccellente in tutto. Grazie Mille a Jessica che mi ha seguito in tutto fino a risolvere il mio problema, dei giorni precisi di prelevo e consegna della mia Kawasaki z1000. Rapidissimi ed economici.
Lo straconsiglio! Top!

Resposta da Freevan
Organizzati ,cortesi e prezzi ragionevoli.consigliato!..
Jessica sempre a disposizione anche tramite WhatsApp e la ditta di Francesco Merlino veloce nel trasporto e a disposizione!
Ripeto...super consigliati!

Resposta da Freevan
Servizio di prenotazione efficace , servizio di ritiro merce puntuale e collaborativi. La merce e’ arrivata puntuale e intatta.

Resposta da Freevan
Con Freevan ho risolto la mia necessità di spedire mobili nel nord Italia. Competenza, professionalità, cortesia. Il trasportatore Samuele è divenuto per me un amico. Mi sembra di conoscerlo da sempre.

Resposta da Freevan
IMPECCABILE!!!!
Trasporto Ducati Lodi-Roma di Ducati Monster (NUOVA)
Cordialità e professionalità di Jessica....efficientissima!
Trasporto della mia ROSSA Ducati Monster ritirata alla concessionaria Ducati Lodi direi perfetto. Trasporto avvenuto con furgone Mercedes di BikeMove attrezzato al solo trasporto di moto. Stefano è stato un vero professionista!
Consigliatissimo

Resposta da Freevan
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.