Attenti non lasciate nessun acconto! Se qualcosa va storto, e non riescono a rispettare gli impegni presi, l’acconto non lo vedete più! Sono settimane che mi devono restituirne la caparra ma per pr... Ver mais
A empresa respondeu
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Attenti non lasciate nessun acconto! Se qualcosa va storto, e non riescono a rispettare gli impegni presi, l’acconto non lo vedete più! Sono settimane che mi devono restituirne la caparra ma per pr... Ver mais
A empresa respondeu
dopo aver scritto al corriere di aver contestato la transazione di acconto sul trasporto....ecco che magicamente non solo legge i msg ma mi tel addirittura. E' odioso dover sempre ricorrere a ques... Ver mais
A empresa respondeu
Precisione è onestà! non me lo aspettavo. Dopo aver confermato un trasporto, che non è stato più possibile effettuare a causa dei disordini di categoria per il caro carburante che ormai a raggiunto l... Ver mais
Esperienza ottima, a partire dal call center (Lina) la quale mi ha delucidato delle loro procedure fino al corriere Andrea Pappallardo il quale mi ha tenuto sempre in contatto in tutti i suoi spostame... Ver mais
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Jessica,ragazza che ho avuto il piacere di essere contattato è stata molto disponibile e gentile,valutazione 10

Resposta da Freevan
Servizio e professionalità eccellente grande disponibilità e cortesia da parte dell'agenzia

Resposta da Freevan
Qualche piccolo difetto di comunicazione, soprattutto quando il trasporto è “importante”, ma alla fine tutto bene.

Resposta da Freevan
Non ho usufruito del servizio in quanto ho recuperato la mia auto di persona, ma sono contento ugualmente del vostro servizio per i feed ricevuti. Cordiali saluti Sergio
La gestione del servizio è eccellente. La puntualità nelle risposte e nella gestione delle richieste è pronta e soddisfacente. La gentilissima Gessica mi ha seguito e continua a seguirmi anche oltre i propri compiti, ovvero nella comunicazione con il reale trasportatore della moto. Grazie

Resposta da Freevan
Facile organizzare super cordiali e autista molto professionale e simpatico (Kristian) consigliatissimo per un trasporto sicuro e a buon prezzo!!

Resposta da Freevan
Buon pomeriggio. .ho chiesto un trasporto della moto da Vicenza a Nettuno rm ...sono stati di una gentilezza unica iniziando da Call Center e soprattutto il coauditore Marco Camossi veramente professionale ...bravi ...bravi e continuate così! !!!

Resposta da Freevan
Ho trovato Freevan su internet e lèggendo varie recensioni ho deciso di contattarli per un trasporto. Sono veramente efficienti, pronti a soddisfare le esigenze del cliente, in particolare, Jessica è veramente gentile e pianifica la spedizione in maniera veloce e accurata. Fa il suo lavoro con passione e interesse verso il cliente. Per qualsiasi trasporto non posso fare altro che consigliarveli!

Resposta da Freevan
Operatrice molto gentile cordiale e disponibile ottimo servizio

Resposta da Freevan

Resposta da Freevan
Dopo aver richiesto un preventivo online sono stata contattata telefonicamente da una ragazza che è stata davvero gentile e disponibile. Se non mi avesse contatta forse non mi sarei mai decisa perché avevo ricevuto diversi preventivi e offerte anche da altri siti. Ha trovato per me la migliore soluzione e in poche ore ho confermato il trasporto della mia vespa. Il trasportatore SWEET SLIDE Snc mi ha contattato veramente pochi minuti dopo la conferma e ci siamo subito accordati sul ritiro e la consegna (nel mio caso nella stessa giornata). Per me è stata la 1° volta di affidarmi a qualcuno che non conoscevo per il trasporto della mia vespa, e sono stata molto contenta e soddisfatta della scelta. Il trasportatore è stato preciso e puntuale -avvisando prima sia per l'orario del ritiro, sia 1 ora prima della consegna- e la mia vespa è stata trasportata in totale sicurezza e nel migliori dei modi e consiglio vivamente di affidarsi a Freevan per effettuare le prenotazioni e a SWEET SLIDE Snc per il trasporto perché entrambi sono affidabili, precisi, gentili e molto professionali. Veramente TOP. Bravi tutti. Grazie

Resposta da Freevan
Personale.. efficiente ...disponibile ...educato.. cortese ...e professionale...e chi più ne ha piu ne metta

Resposta da Freevan
Perfettissimi ed efficentissimi in tutto dalla presa in carico della mia Fiat 600 da Palermo consegnata a Pordenone. Orari e tempi rispettati anzi in anticipo rispetto a quanto stabilito.
Grazie a tutti dalle ragazze del centralino al trasportatore e autisti.

Resposta da Freevan
Troppe domande in fase di preventivo sembra un interrogatorio.

Resposta da Freevan

Resposta da Freevan
Sono Adriano Mirarchi sono persone spettacolari ti seguono ogni singolo passo specialmente giulia che e sempre disponibile e professionale e prezzi veramente competenti sono i migliori un saluto a tutto lo staff di freevan

Resposta da Freevan
Ottima compagnia di trasporto..
Sono stato seguito da Jessica, molto disponibile ad ogni mia incertezza..

Resposta da Freevan
Sono veramente bravi soprattutto Jessica che è colei che mi ha gestito, devo dire eccellenti! 5 stelle 🌟🌟🌟🌟🌟

Resposta da Freevan
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.