Sono rimasta soddisfatta dell'accoglienza, della visita ne sono rimasta stupita, l'attenzione alle mie domande è stata esaustiva, una visita davvero accurata. Le lenti che mi sono state proposte sono... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Grazie alla visita optometrica 3D ho avuto modo di scoprire problematiche legate alla mia vista che non sapevo di avere. Lo staff ha saputo suggerire un piano di cura per intervenire ed attenuare tali... Ver mais
A empresa respondeu
Mi chiamo Miriam lavoro nella microelettronica ed è più di un anno che Ottica Lab si occupa della mia vista con una visita veramente innovativa e divertente. Stasera ho avuto il piacere di essere assi... Ver mais
A empresa respondeu
Dopo qualche anno che non mi facevo una visita oculistica e incuriosita dal metodo in 3D, sono voluta venire qua. Ho scoperto molte cose interessanti, che in quasi vent'anni di occhiali, non erano... Ver mais
A empresa respondeu
Informações sobre a empresa
Escrito pela empresa
Fin dal dopoguerra il test della vista segue la stessa identica procedura: prima si chiude un occhio e si fa leggere con l’altro. Un metodo rimasto fermo al passato. Secondo recenti nuovi studi, ancora una volta è stato dimostrato come i nostri occhi lavorino sempre insieme, in modo coordinato, durante tutto il processo visivo. Ecco perché chiuderne uno per valutare l’efficienza dell’altro è una procedura innaturale, che può portare a prescrizioni imprecise e, in alcuni casi, persino sbagliate. Oggi, da SQUADRAMI a Vicenza (Dueville), il test della vista si esegue in modo attuale e naturale: entrambi gli occhi rimangono sempre aperti, permettendoci di analizzare la visione così com’è davvero nella vita reale. E se sei stanco di portare un occhiale costruito con la stessa logica usata per tuo nonno – basata su una procedura vecchia e innaturale – SQUADRAMI è il posto giusto per te. Qui la tua vista viene valutata con un metodo moderno, preciso e realmente rappresentativo del modo in cui i tuoi occhi lavorano insieme ogni giorno. Se desideri risposte più accurate dalla tua visione, ti aspettiamo a Dueville, in provincia di Vicenza.
Informações de contacto
Via Marosticana, 236/c, 36031, Dueville, Itália
- 3331763632
- info@squadrami.com
- otticalab.com
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Ottimo servizio e eccellenti capacità
Ottimo servizio e eccellenti capacità. Molto soddisfatto.

Resposta da SQUADRAMI
Innovativo sistema di controllo della…
Innovativo sistema di controllo della vista, professionalità e disponibilità.

Resposta da SQUADRAMI
Troppo figo.
Troppo figo.
Avevamo letto di un nuovo metodo adottato, primi nel veneto, da un negozio di ottica di Dueville per fare il controllo della vista, e spinti dalla curiosità abbiamo percorso i km che separano Legnago dalla sede di Otticalab, con molte aspettative. E devo dire che le grandi aspettative sono state perfettamente appagate sia dalla professionalità con cui Marco ha eseguito il controllo della vista, a mia moglie e pure al sottoscritto, che dalla tecnologia provata che ci ha fatto pure divertire nel mentre conoscevamo meglio i nostri stessi occhi. La gentilezza e l’empatia di Sara che ci ha aiutato a scegliere tra le molte disponibilità di montature le più adatte alle nostre necessità, poi ci ha fatto sentire a casa. E pure Camilla che ci ha accolto con un caffè ed Elena con la sua enorme cultura in fatto di lenti che incredibilmente ci hanno sopportato e coccolato fino alla decisione finale degli occhiali e delle lenti rendendo estremamente piacevole questa esperienza, che ci sentiamo di consigliare a chiunque abbia la voglia di conoscersi meglio. Che dire bravi, finalmente una ventata di aria fresca nel (vecchio) mondo dell’ottica, l’entusiasmo e la professionalità dimostrata dall’intero staff non potranno che essere di aiuto al mantenimento del successo già ottenuto e che meritate di ampliare.

Resposta da SQUADRAMI
Mi chiamo Claudio Ambrosini abito a…
Mi chiamo Claudio Ambrosini abito a Vicenza, ho visto per caso la pubblicità su Facebook di questa Visita Occulistica in 3D è ho voluto provare! L’accoglienza è stata fantastica mi hanno messo subito a mio agio. Hi avuto il controllo della mia vista con un metodo innovativo e preciso che non conoscevo, ho trovato una grande professionalità e competenza da distinguersi ad altri! Per la mia salute visiva ho avuto consigli ed informazioni molto interessanti! Consiglio a tutti di provare sono veramente professionali e soprattutto non fanno pressioni perché acquisti l’occhiale da loro! Sono estremamente soddisfatto

Resposta da SQUADRAMI
Ottimo servizio.
Ottimo servizio.
Personale molto cortese e preparato.
Occhiali pronti in pochi giorni dopo la visita.
Grazie

Resposta da SQUADRAMI
Visita e acqisto occhiali
Mi chiamo Loredana Fucito, sono di Vicenza, avevo bisogno di occhiali e lenti a contatto nuove perché con quelli che ho non vedevo bene e di un controllo fatto bene.Conoscevo Ottica Lab ma non ero mai andata.
Mi sono recata da Ottica Lab il 21 marzo perche sapevo che avevano tecniche innovative come il controllo in 3D.Sono rimasta sbalordita
da questo controllo all'avanguardia che nessun ottico mi aveva mai fatto prima
La professionalità dei professionisti la disponibilità la cortesia. Consiglio vivamente a chi ha bisogno di un controllo diverso, innovativo e all'avanguardia di prenotarlo.
Grazie!
Ho ritirato gli occhiali e devo dire che vedo decisamente meglio.Certamente consiglio e ho già consigliato ad amici e familiari di provare questa tecnica unica a Vicenza. Grazie ancora a tutto lo staff di Ottica Lab.

Resposta da SQUADRAMI
Ciao sono molto soddisfatta della…
Ciao sono molto soddisfatta della visita in 3d,della cordialità e disponibilità,consiglio a tutti questo modo innovativo e straordinario per controllare la vista

Resposta da SQUADRAMI
Senza dubbi
Ho trovato un ambiente che ha saputo accogliere tutta la mia persona, disponibili all'ascolto e alle esigenze, professionali e competenti
Visita in 3d accurata, attenta anche ai minimi dettagli
La scelta delle lente adatte è stata correlata con spiegazione e anche questa, attenta alle esigenze e personificata al meglio
Assolutamente consigliato

Resposta da SQUADRAMI
Sono venuto a conoscenza di OtticaLAB…
Sono venuto a conoscenza di OtticaLAB dopo aver aderito ad una promozione pubblicitaria lanciata su Facebook che proponeva una visita con tecniche avanzate in 3D, al che la cosa mi ha incuriosito, e ci siamo recati sia io che mio suocero, devo dire che la visita mi ha colpito usando attrezzature avanzate in 3D tecnica che differiva parecchio da una normale visita oculistica, questo controllo optometro, e' stato in grado di approfondire aspetti fisici, biologici, psicologici e anatomo-fisiologici.
Ho potuto sperimentare di persona tutto questo, addirittura piacevolmente divertito durante la durata della visita, una vera rivoluzione nel campo della diagnostica visiva, che dire un bel passo avanti.
Tutto il Team si e' dimostrato altamente preparato e qualificato, in particolar modo Silvia che Camilla alla quale ho avuto a che fare per la maggiore si sono mostrate calorose, cordiali mettendoci a nostro agio per tutta la durata della visita, per poi seguirci dall'inizio alla fine del completamento dell'occhiale, per il prezzo considerata la qualità dei materiali usati e il servizio l ho trovato adeguato alle aspettative, ne e' valsa la pena fare anche qualche chilometro in più,
grazie otticaLAB.

Resposta da SQUADRAMI
Mi chiamo Valentina
Mi chiamo Valentina, sono un' impiegata e lavoro davanti al pc otto ore al giorno. Sono miope e presbite: ho notato un calo della vista, fatico a vedere soprattutto la sera e sforzo il collo per vedere meglio. Volevo un esame accurato e l' ho avuto, tenere aperti entrambi gli occhi mi ha aiutata nel fare l' esame. Consiglio vivamente qto tipo di esame: è completo.

Resposta da SQUADRAMI
Super consigliato!!
Mi chiamo Luisella e lavoro come vice store manager nella GDO. È la seconda volta che mi affido a questi professionisti per la scelta dei miei occhiali da vista, questa volta però la novità della visita optometrica in 3d mi ha piacevolmente sorpresa. Il personale è attento, gentile, molto professionale e, cosa assolutamente da sottolineare, non insistente nella scelta dei prodotti finali. Propongono una vasta scelta di montature senza forzare nell'acquisto. Consiglio Otticalab al 1000%!

Resposta da SQUADRAMI
Molto preparati e gentili, visita in 3d eccezionale.
Molto preparati e gentili. La visita in 3d è molto coinvolgente e semplice, non invasiva. Difficile sbagliare, l'esito è preciso. Il negozio è ricco di modelli di occhiali, sia alla moda che per tutti i gusti. Bravi!

Resposta da SQUADRAMI
Una visita agli occhi unica
Oggi ho avuto il piacere di aver vissuto in prima persona questa ottima esperienza della visita sei miei occhi con questo sistema in 3D, devo proprio dire di essere rimasto molto soddisfatto.
Faccio un lavoro che mi porta ad usare molto l'auto e ad usare di continuo cellulare, computer e iPad.
Credevo di avere solamente un problema di presbiopia ma dalla visita è venuto fuori un problema non indifferente di disassamento dei miei occhi cosa che con le nuove lenti dovrei un po' alla volta migliorare anche se non al 100%.
Ho trovato grande professionalità e gentilezza, ora attendo le mie nuove lenti che non vedo l'ora di usare.

Resposta da SQUADRAMI
Sono Ilaria e faccio la parrucchiera
Sono Ilaria e faccio la parrucchiera, ultimamente notavo che ci vedevo poco da vicino, non riuscivo a leggere con facilità i flaconi dei prodotti e notavo qualche difficoltà durante il servizio di taglio, incontare otticalab è stata una bella sorpresa, il controllo optometrico in 3d è un nuovo metodo efficace e divertente che mi ha permesso di scoprire la divergenza degli assi visivi che mi causava una vista distorta e affaticamento e di trovare la giusta soluzione! Lo consiglio vivamente a chiunque!

Resposta da SQUADRAMI
Ottica top in provincia di Vicenza
Oramai sono tanti anni che mi affido a centri ottici per la preparazione dei miei occhiali, e dopo tanto girare, ho trovato questo centro dove effettuano la visita optometrica in 3d. Esperienza decisamente positiva poiché ho potuto constatare a che punto sono le problematiche legate alla mia vista e personale molto accurato nel consigliare l’occhiale giusto. Da precisare che al ritiro dell’occhiale vengono consegnati delle scontistiche molto interessante.

Resposta da SQUADRAMI
Bravi
Salve, ottimo negozio con personale cordiale e preparato. Ho acquistato un paio di occhiali dopo avere fatto la visita in 3d, dopo un paio di giorni non mi trovavo bene ho chiamato e in una settimana risolto il problema. Quindi bravi e preparati.
Siamo clienti abituali e a mio figlio…
Siamo clienti abituali e a mio figlio il controllo 3D è piaciuto molto, come anche la montatura scelta!!
Perfect service .The two pair of …
Perfect service .The two pair of glasses were prepared in less than
2 days!!!!

Resposta da SQUADRAMI
Controllo Vista professionale competenza
Cercavo da tempo un negozio di ottica che mi aiutasse a risolvere i miei problemi di miope elevato con competenza e professionalità. Devo dire che la visita in 3 D mi ha fatto capire una serie di problematiche legate alla visione che avevo già notato ma senza sapere le cause. Il concetto di occhio dominante era solo una sensazione che poi la visita ha confermato. Ho deciso di acquistare un occhiale per risolvere alcuni problemi legati alla visione da lontano e di tenere quello che ho per la media distanza e il computer, scartando il progressivo che nel mio caso non è consigliato. Esperienza decisamente positiva sia per il controllo della vista che per le soluzioni proposte!

Resposta da SQUADRAMI
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.







