Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline. Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente r... Ver mais
A empresa respondeu
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline. Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente r... Ver mais
A empresa respondeu
Mi sono recato nel negozio di Albignasego per valutare l'acquisto delle lenti Orto-K Pur essendomi presentato con la ricetta dell'oculista che indicava i gradi di Ipermetropia e Astigmatismo, mi han... Ver mais
A empresa respondeu
Esperienza presso il punto vendita di Albignasego. La dottoressa ha saputo consigliare la montatura più adatta al mio viso ed è stata molto gentile e competente, senza mettere alcuna fretta durante la... Ver mais
Ritornata per il secondo paio di occhiali da vista e da sole,perché sapevo e ho trovato la professionalità la cortesia ,disponibilità e consigli da parte di un personale esperto. Bravi Micaglio comp... Ver mais
A empresa respondeu
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Respondeu a 100% das suas opiniões negativas
Geralmente leva mais de um mês para responder
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Competenti,gentili,pazienti,per questo ho dato le 5 stelline.
Hanno saputo consigliarmi con pazienza per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.sono molto contenta del mio acquisto, sicuramente ritornerò anche per i miei bambini.grazie OTTICA MICAGLIO ALBIGNASEGO

Resposta da Otticamicaglio
Mi sono recato nel negozio di Albignasego per valutare l'acquisto delle lenti Orto-K
Pur essendomi presentato con la ricetta dell'oculista che indicava i gradi di Ipermetropia e Astigmatismo, mi hanno comunque fatto un esame della vista con la loro strumentazione, facendomela pagare 30 €
Nei giorni successivi, mi hanno chiamato per dirmi che le lenti che volevo acquistare, non erano realizzabili a causa del mio Astigmatismo. Ho protestato per l'innutile spesa dei 30 € ma senza alcun risultato; in pratica professionalità inesistente venduta a caro prezzo.

Resposta da Otticamicaglio
Sono davvero molto gentili e disponibili tutti soprattutto io sono stato seguito da Elisa brava e giovane ragazza e se devo essere onesto molto carina, però veramente ottimi prodotti di qualità Consiglio merita davvero 💥💥
Ho acquistato occhiali da vista e da sole, sono stata seguita con attenzione e ho potuto provare un sacco di montature diverse. Ottime lenti, sono soddisfatta
Negozio molto bello e ben assortito con personale cortese e competente.
Da ritornare sicuramente!
Esperienza presso il punto vendita di Albignasego. La dottoressa ha saputo consigliare la montatura più adatta al mio viso ed è stata molto gentile e competente, senza mettere alcuna fretta durante la vendita. Prezzi molto competitivi perciò consiglio!!
Ottima professionalità e cortesia.
ci siamo trovati a nostro agio fin da subito.
Bravi
Professionalità e gentilezza, l'ottica Micaglio rappresenta una garanzia per la scelta dei miei occhiali da vista e da sole. Promozioni sempre vantaggiose e prodotti di qualità.
professionalità, competenza, gentilezza, disponibilità 👍bravi ragazzi! Era la prima volta che entravo in negozio….. sicuramente ci rivedremo.
Molti occhiali di tutti i tipi e personale molto simpatico
Faccio i miei complimenti a tutto il team,mi sono trovata bene ritornerò anche per il sole
Personale competente e gentile. Top.
Personale professionale e competente con una vastissima scelta di occhiali 😊 La passione per il loro lavoro e la simpatia nel loro modo di porsi rendono eccellente la loro professionalità. Consigliatissimo!
Great Customer Service and Fast Delivery.
5 Stars!!!

Resposta da Otticamicaglio
Ottimo trattamento, gentilezza e professionalità.
Puntuali, disponibili e ti accolgono sempre col sorriso. Tornerò molto volentieri
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.