Treccani Opiniões 28

TrustScore: 1.5 em 5

1,6

Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais

Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais

Leia as opiniões dos outros

Classificada 1 em 5 estrelas

Più di 6 mesi solo per spedire una bibbia di Gutenberg e poi nulla... dopo mesi di silenzio mi danno un codice , si affidano al peggior corriere esistente a cui nonostante fornisco un secondo indiriz... Ver mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Dopo pressante richiesta di acquistare porta a porta un volume Treccani, non ricevuto dopo 15 GG dal contratto, effettuo per tempo e regolarmente recesso con 5 mails via PEC e non:e dopo più di un m... Ver mais

Classificada 5 em 5 estrelas

Ho acquistato i quaderni dell'edizione limitata per i 700 anni dalla morte di Dante e il volume Cento luoghi di-versi. Imballaggio accurato, ma purtroppo il corriere ha sfondato il pacco proprio sul... Ver mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Si approfittano di anziani andando porta a porta a vendere prodotti senza alcun valore promettendo che siano investimenti per il futuro. Se vedete qualche giro del genere, chiedete di escludere i vost... Ver mais

Informações sobre a empresa


Informações de contacto

1,6

Muito mau

TrustScore: 1.5 em 5

28 opiniões

5 estrelas
4 estrelas
3 estrelas
2 estrelas
1 estrela

Sem histórico de convites para avaliação

Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas

Como esta empresa usa o Trustpilot

Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.

Na Trustpilot, as empresas não podem oferecer incentivos ou pagar para esconder opiniões. As opiniões pertencem a cada um dos utilizadores e não à Trustpilot. Saber mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Presa in giro lunga mesi

Più di 6 mesi solo per spedire una bibbia di Gutenberg e poi nulla... dopo mesi di silenzio mi danno un codice , si affidano al peggior corriere esistente a cui nonostante fornisco un secondo indirizzo di consegna aggiornato si ostinano due volte a consegnare a un indirizzo vecchio poi quando si degnano di venire a quello nuovo da me fornito dice che sono passati ma non mi hanno trovato quando non sono mai passati. Mi ero preso apposta il giorno per stare a casa e sti ... non si presentano , nemmeno chiamano ( da istruzioni dovevano farlo) ,una presa in giro durata mesi adesso basta esigo un rimborso delle rate già pagate altrimenti vi denuncio. Non si fa così , fate schifo come i corrieri penosi a cui vi affidate...
Verranno denunciati e segnalati anche loro se serve...

13 de dezembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Truffe porta a porta

Si approfittano di anziani andando porta a porta a vendere prodotti senza alcun valore promettendo che siano investimenti per il futuro. Se vedete qualche giro del genere, chiedete di escludere i vostri familiari dai loro database sperando non li richiamino piu'

4 de setembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Una truffa non dichiarata

Una truffa non dichiarata. Nel 2014, con una campagna di raccolta dati, avevano annunciato sul web che, in cambio delle informazioni anagrafiche complete, avrebbero regalato una chiavetta USB. Dopo aver fornito i dati di tutta la famiglia sul sito, non si è più visto nulla.

23 de julho de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Vendite aggressive e raggiri

Mia madre, Chiara Borghesi è stata raggirata per anni accumulando debiti di migliaia di euro con l’acquisto di libri, enciclopedie e copie di quadri di Treccani e Editalia. Poi è stata ulteriormente truffata da un agente che le ha ricomprato buona parte dei prodotti a prezzi stracciati e convincendola a non chiedere il rimborso “perché avrebbe perso il 30%”. Ora di trova a non avere più i prodotti e ad avere ancora debiti. È vergognoso approfittare delle persone anziane e fragili.

14 de maio de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Purtroppo esperienza pessima

Purtroppo esperienza pessima! Mio padre anziano e' stato circuito fino ad assumersi un impegno finanziario che grava non poco sulla sua pensione! Ho chiamato la sede Treccani di Pd per vedere se era possibile fermare le rate. Nessuna risposta! Non comprate nulla!

25 de março de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Vendita porta a porta disastrosa

Dopo pressante richiesta di acquistare porta a porta un volume Treccani, non ricevuto dopo 15 GG dal contratto, effettuo per tempo e regolarmente recesso con 5 mails via PEC e non:e dopo più di un mese non ricevo ancora Nessun riscontro e nessun riaccredito dell' acconto dato nelle mani dell' agente (che per Legge ex art. 52 codice consumatori) va restituito entri 48 ore dal recesso.

Esperienza Incredibile e molto Deludente.

24 de janeiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Master - delusione

Ho svolto un master (pagato profumatamente). Le mie aspettative sono state totalmente deluse da un corso poco formativo, con professori non sempre molto competenti. Il master prevedeva anche uno stage ma alla fine le proposte (dopo diversi mesi di "ricerche") sono state decisamente poche e tirate via. Sono veramente scontento di aver perso tutti i questi soldi in un investimento formativo che non è minimamente valso la pena

31 de janeiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

AAA Cercasi Ordine

Ordinato un poster sull'Emporium e mai ricevuto. Doveva essere un regalo di Natale che dopo circa 2 mesi non ho ancora ricevuto. Sono sovuto andare sul sito per notare l'avviso di possibili ritardi durante le feste ma non ho ricevuto informazioni mirate via mail. Assistenza inesistente. Non acquisterò più su questo sito a queste condizioni. Esperienza deludente.

18 de fevereiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Pessima idea

Ho comprato un volume da loro un paio d'anni fa. Da allora non hanno fatto che assillarmi con il loro call center, che chiama di continuo per propormi incontri "di due minuti" per mettermi al corrente di "rivalutazioni" o farmi consegnare "presenti". Ovviamente il tutto si conclude con l'arrivo in casa mia di un rappresentante insistente e petulante che non si decide a togliersi dai piedi finché non gli compro qualcosa. Il mio consiglio è di non acquistare mai niente da loro.

10 de janeiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Sito pessimo per le seguenti ragioni...

Questo sito è bugiardo per qualsiasi notizia, quelle banali? STESSA COSA! Apparte che come fa google a mettere sempre i risultati di sto sito, io skippo sempre e cerco qualcosa di non solo più sicuro ma di più approfondito!! Una stella con tutto il cuore

8 de janeiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Frode

Ho acquistato un poster che non è mai arrivato. L'assistenza clienti sostiene che non compare il mio ordine nei loro sistemi. Ho inviato la mail di conferma dell'ordine e non ho mai ricevuto risposta. Un ordine mai arrivato a fronte di un pagamento correttamente effettuato si chiama frode.

27 de dezembro de 2024
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Ho acquistato un poster

Ho acquistato un poster, arrivato con una piega che non consentiva di utilizzarlo. Ho segnalato subito ma ho lasciato passare del tempo per inviare una foto. La loro politica è tenersi i soldi. Pessimi nella prima consegna e nella successiva gestione.

19 de dezembro de 2024
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Esperienza terribile

Esperienza terribile. Viene venduto il vocabolario a 65 euro che altro non è se non uno dei tre volumi venduti a 690 euro. Il servizio clienti non risponde ed evita, sino ai limiti della truffa, la possibilità di fare un reso. Davvero tutto molto spiacevole.

29 de agosto de 2024
Opinião espontânea
Classificada 5 em 5 estrelas

MASTER EVOO BUSINESS MANAGEMT

Ho avuto l’opportunità di entrar a fare parte di Treccani Accademia grazie al Master Evoo Business Management. Sono Aurora e sono Siciliana, con la mia famiglia abbiamo un’ azienda agricola, ho da sempre sognato di poter fare un Master per approfondire le mie conoscenze e finalmente ho trovato quello giusto. Vi stra consiglio questo Master , perché può sia arricchire il vostro bagaglio culturale e sia acquisire conoscenze di business e management nel settore oleario. Tutti i Docenti che incontrerete sono qualificati, gentili e disponibili per poterli contattare anche successivamente. Io ho avuto anche la possibilità di poter partecipare alla borsa di studio che Treccani mette a disposizione e con grande orgoglio sono riuscita a vincerla e diventare Tutor del Master. Oggi, voglio quindi ringraziare Treccani Accademia, la coordinatrice didattica sempre disponibile e tutti i docenti che ho conosciuto grazie al Master e per ultimo, non per importanza, ringrazio i miei compagni d’avventura sempre pronti al confronto per consigli e per nuove idee.
Consiglio vivamente di fare questo Master. Grazie!

22 de março de 2024
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Servizio clienti inesistente

Ho acquistato l'ultima opera legata a Leonardo da Vinci. Consegnata un mese in anticipo rispetto alla richiesta scritta sulla cedola libraria (avendo lavori in casa non volevo tirare fuori l'opera dall'imballaggio), ho controllato comunque l'interno e riscontrato un esteso difetto sulla copertina di pelle cha fa da cofanetto alla costosa e voluminosa opera. Mandata subito una email con tanto di fotografie il giorno 2 Gennaio 2024, e richiesto un sollecito telefonico dopo una settimana, a tutt'oggi non ho ricevuto neanche una risposta di cortesia, non dico la soluzione del problema. Indipendentemente da quello che sarà deciso (ammesso che decidano qualcosa) un (Dis)Servizio Clienti così non è né adeguato per la casa editrice né per un (ex) affezionato cliente. D'ora in poi li tratterò come una telefonata Spam qualsiasi, in modo da non essere più infastidito dalle loro pressanti visite.

2 de janeiro de 2024
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

raggiri e truffa…

purtroppo la Treccani non ho più quello che era. fanno affidamento su agenti dalla dubbia morale e disonesti che fanno firmare contratti ad anziani utilizzando tecniche che si possono benissimo chiamare di raggiro e metodi ingannevoli, successo a mio padre di 83 anni, per poi di fronte a lamentele di diversi clienti lavarsene le mani allontanando il venditore perche "disonesto" ma senza rinunciare alla riscossione dei pagamenti delle rate scaturite da suddetti contratti ottenuti in modo poco limpido. ma se mandi via un tuo venditore perché vieni a conoscenza che è disonesto e poi vai a riscuotere,viene da pensare che sia un nuovo modello di business e che ci sia complicità. mio padre si trova 7000 da pagare.per una enciclopedia che non voleva e che è ancora in scatola ma l'azienda Treccani, una volta eccellenza d'Italia, non me vuole sapere. d'altronde capisco che hai tempi di oggi sia praticamente impossibile piazzare i loro prodotti, tra l'altro da quanto leggo sempre piu scadenti. l'unico modo è con la truffa.

21 de janeiro de 2023
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Vergognoso

Se si potesse non mettere stelle lo farei! Pacco contenente poster distrutto con relativo poster in condizioni altrettanto disastrate. Il centro assistenza non risponde alle mail e ovviamente nessun rimborso o sostituzione! Imbroglioni! Contatterò altroconsumo .PESSIMO

8 de dezembro de 2023
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Vergogna

A seguito di acquisto dell'enciclopedia, uno dei volumi risulta avere una copertina stampata in maniera errata. Il servizio clienti e' pessimo, ho ripetutamente cercato di contattarli. Dopo alcune settimane hanno inoltrato la mia e-mail ad un altro indirizzo; non ho piu' ottenuto risposta da nessuno, nonostante altre mie 3 email. Sono ormai passati piu' di tre mesi. Esperienza da dimenticare, vergognoso che una azienda di tale spessore si comporti in questa maniera truffaldina.

11 de abril de 2023
Opinião espontânea

É esta a sua empresa?

Reivindique o seu perfil para aceder às ferramentas empresariais gratuitas da Trustpilot e aproximar-se dos seus clientes.

Criar conta gratuita

A Experiência Trustpilot

Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.

As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.

Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.

Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.

Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.

Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.

A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.

Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.

Saiba mais