Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. F... Ver mais
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nes... Ver mais
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Spedizione in ritardo,presi per il sedere e zero risposte
Ho ordinato le magliette e dopo 10 giorni niente. Ho chiamato mi hanno detto che erano in consegna senza darmi il tracking e poi non hanno più risposto al telefono... Servizio pessimo
Ottima qualità di stampa del mio…
Ottima qualità di stampa del mio disegno sulla maglietta
Molto soddisfatto
Molto soddisfatto! Buona la stampa, ottimo il prezzo e puntuale il servizio.
Qualità del lavoro eseguito eccellente
Qualità del lavoro eseguito eccellente, tempi di lavorazione e spedizione molto veloci.
Magliette consegnate nei tempi previsti…
Magliette consegnate nei tempi previsti e come le ho create, unica cosa che si potrebbe migliorare è l' imballaggio
Acquisto inutile perché l ordine non è arrivato nei tempi
Ho ordinato due magliette, ho pagato il supplemento della spedizione in 48 ore, ma non è arrivato nulla dopo 4 giorni dall'ordine. Ho chiamato per avere notizie e, prima mi hanno detto che il corriere avrebbe consegnato entro la giornata, poi ho richiamato per avere il codice della spedizione e, non solo non mi hanno inviato nulla, ma non mi hanno più risposto! Così l'acquisto delle magliette sarà del tutto inutile visto che servivano per il 5 giorno dall' ordine. 61,37 euro buttati !
Tutto in ordine
Tutto in ordine. Dal colore alle stampe tutto perfetto, ho già riacquistato le maglie e non si è rovinato nulla in questo anno
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da…
Ho ordinato 3 maglie personalizzate da questo sito e nel giro di 2 settimane dall''ordine ho ricevuto tutto. Le maglie sono state stampate davvero alla perfezione, nulla da dire, lavoro impeccabile. Farò sicuramente altri acquisti da loro.
Magliette belle e di qualità
Magliette belle e di qualità. Ho però ricevuto la spedizione una settimana dopo aver fatto l'ordine, nonostante avessi pagato il supplemento per la consegna entro le 48h. Scritto anche via chat ma nessuna risposta. Le ho ricevute all'ultimo momento, la sera prima di un addio al nubilato.
Ho fatto fare le magliette della mia…
Ho fatto fare le magliette della mia band.. ottima qualità del tessuto, ottime tempistiche , stampa perfetta. Unica piccolezza la cannuttiera unisex veste molto poco
Spedizione veloce e buona personalizzazione.
Spedizione veloce, l'editor consente di caricare immagini personalizzate. Potrebbe essere utile avere un righello o un qualcosa che indichi le dimensioni in centimetri delle immagini stampate.
Ho ordinato 10 maglie personalizzate su Tshirt48 e sono rimasto davvero molto soddisfatta!
Il processo di ordine è stato semplice e veloce, e il sito è molto intuitivo per caricare la grafica e configurare le maglie. La qualità della stampa è ottima, i colori sono vividi e i dettagli sono venuti esattamente come nel progetto che avevo inviato. Anche il tessuto delle magliette è di buona qualità e molto comodo da indossare.
Un altro punto molto positivo è stata la rapidità nella produzione e nella consegna: le maglie sono arrivate nei tempi previsti e perfettamente imballate.
Servizio professionale, qualità eccellente e ottima esperienza complessiva. Sicuramente ordinerò di nuovo in futuro e lo consiglio a chiunque voglia realizzare magliette personalizzate!
Spedizione impeccabile
Spedizione impeccabile , personale gentilissimo e qualità eccellente
Ho acquistato diverse t-shirt su…
Ho acquistato diverse t-shirt su tshirt48.it e sono rimasto davvero soddisfatto. Ottima qualità dei materiali, stampe ben fatte e resistenti ai lavaggi. La spedizione è stata veloce e il servizio clienti disponibile e professionale. Ampia scelta di modelli e personalizzazioni, perfette sia per uso personale che per eventi. Consiglio assolutamente!
TRUFFA!!!!
Un disastro …
Ho ricevuto una maglietta con pessima stampa, i colori non sono quelli reali e le dimensioni diverse da quelle inserite. Penso che già dopo il primo lavaggio dovrò buttarla. Soldi sprecati.
Se ci fosse meno di uno
Se ci fosse meno di uno, lo sceglierei!! Pessimo come pochi. Tempi di consegna non rispettati (ordine fatto il 15 dicembre pagando il doppio per realizzazione e consegna in 48 ore, e siamo all'8 gennaio), ho passato tre ore al telefono aspettando con la voce registrata, e tutte le volte la linea poi è caduta o non rispondevano, e non rispondono su whatsapp. LADRI maledetti. NON ORDINARE NULLA DA LORO!!!
Merce mai arrivata
Merce mai arrivata, irreperibili via mail o al telefono o su whatsapp, Ordine perso. Soldi recuperati solo grazie a paypal. O Truffatori o incomoetenti.
Inaffidabili, esperienza pessima
Ho ordinato delle magliette per un addio al celibato e nonostante abbia acquistato il servizio "spedizione in 48h", le magliette sono arrivate dopo più di una settimana.
Assistenza inesistente, nessun rimborso, esperienza pessima.
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.








