Corso completo per diventare programmatore indirizzato a chi parte da zero. Teoria e pratica ben combinate e sessioni dedicate alla risoluzione di esercizi con prof disponibili a chiarire i tuoi dubbi... Ver mais
A empresa respondeu
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Corso completo per diventare programmatore indirizzato a chi parte da zero. Teoria e pratica ben combinate e sessioni dedicate alla risoluzione di esercizi con prof disponibili a chiarire i tuoi dubbi... Ver mais
A empresa respondeu
Mi sono iscritta al corso dopo aver abbandonato l'universitá' poiché non soddisfatta dal percorso che stavo seguendo e soprattutto dalle aspettative lavorative future. Approdata al corso Full Stack g... Ver mais
A empresa respondeu
Ho scelto Digitazon perché mi è piaciuto l'approccio che hanno nella gestione e nell'inserimento degli studenti. Ho trovato un corso organizzato e strutturato in modo da portarti da zero a poter lavo... Ver mais
A empresa respondeu
Ho terminato il programma da Full Stack Developer a Luglio dopo 4 mesi full time. Tramite l’opzione paga quando trovi lavoro non ho dovuto pagare in anticipo ma solo quando ho firmato il mio contrat... Ver mais
A empresa respondeu
Digitazon è la tech school del futuro che offre percorsi formativi professionalizzanti con l'obiettivo di accelerare l’entrata nel mondo del lavoro dei giovani attraverso la formazione e la connessione diretta con le aziende. La mission di Digitazon è garantire che tutti possano costruirsi una carriera nel tech.
Via Bocconi 6, 20136, Milano, Itália
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Não respondeu a opiniões negativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Il mio scoglio più ostico era la paura di non imparare perché ho sempre pensato che fosse una materia (informatica) troppo ostica per me. I docenti mi hanno supportato sempre e ho completato il corso tra i migliori della classe

Resposta da Digitazon
Non ho mai nascosto che all’inizio ho provato a studiare un po’ di HTML da autodidatta, cercando dei video su Youtube ma quelli più completi erano in inglese e capivo poco. Tempo sprecato! Poi mi sono affidato e fidato di Digitazon Tech School, la miglior scelta che potessi fare per imparare a programmare e cambiare lavoro. Avere un docente serio e professionista è tutta un’altra storia, infatti imparavo bene a lezione prendendo appunti e poi esercizi su esercizi il pomeriggio. Tosta ma ne vale la pena. Son contento 😄

Resposta da Digitazon
Ho scelto Digitazon perché mi è piaciuto l'approccio che hanno nella gestione e nell'inserimento degli studenti.
Ho trovato un corso organizzato e strutturato in modo da portarti da zero a poter lavorare come Web Developer. Ci vuole sicuramente impegno, bisogna dedicare tempo allo studio e all'esercizio ma posso dire che poi gli sforzi verranno ripagati. Dopo poche settimane dalla fine ho subito iniziato a lavorare!

Resposta da Digitazon
Mi sono ritrovata in una classe di persone fantastiche e i nostri insegnanti sono decisamente stati all'altezza del loro ruolo. Ci hanno accompagnato durante tutto il corso con entusiasmo ed attenzione: siamo partiti dalle basi e abbiamo imparato a programmare, facendo anche molta pratica.
Alla fine ci sono stati dei moduli in cui abbiamo lavorato su CV, LinkedIn e preparazione ai colloqui, super utili!

Resposta da Digitazon
tre mesi fa ho concluso il corso per diventare Web Developer. Non posso nascondere che si tratta di un'esperienza intensa ed a tratti sfidante, ma devo dire che ne vale la pena. Ho raggiunto l'obiettivo ed ora lavoro in un'azienda come Junior Dev. Grazie al team Digitazon ed alla Career Coach per avermi insegnato la programmazione web ma anche a credere in me stessa.

Resposta da Digitazon
Dal punto di vista della formazione decente ma la mancanza di professionalità durante e dopo il completamento del corso inaccettabile.
Promesse non mantenute e titolo rilasciato inutile nel mercato odierno
Proposte dei famosi founder di digitazon ridicole e quasi inesistenti
Lo sconsiglio vivamente

Resposta da Digitazon
Volevo scrivere questa recensione tempo fa ma non mi ero ancora presa il tempo per farla ma ci tenevo...
Allora io cercavo un corso di formazione per diventare programmatrice web ed ero indecisa tra le 2-3 aziende leader. Dopo aver parlato con il loro team, mi hanno convinta a buttarmi in questa avventura, risvegliandomi la passione per l’informatica che ho sempre avuto ma per mille motivi ho abbandonato per dedicarmi ad altro (ero una commessa in un negozio di vestiti italiano).
Le primissime lezioni riuscivo a seguire bene e senza problemi, anche perché i docenti ci hanno introdotto gradualmente… Poi ho avuto dei momenti in cui facevo fatica a seguire degli argomenti ma i docenti alla fine mi aiutavano sempre e sono riuscita ad imparare (ci sono argomenti che mi sono chiari e altro meno, ma è normale). Il clima in classe era sempre sereno e si è creato un bel gruppo.
Per il lavoro l’ho trovato circa 40 giorni dopo la fine delle lezioni e il team di “Career Accelerator” mi ha aiutato tanto con le chiamate e fare il curriculum. Soddisfatta!

Resposta da Digitazon
Piano didattico e docente mattutino MOLTO VALIDI, docente pomeridiano molto meno valido (da qui si può già evincere come, la qualità dell'insegnamento, è praticamente data dalla fortuna).
Organizzazione pessima, molte persone della mia classe hanno scelto Digitazon proprio perchè era previsto questo bootcamp di 3 giorni DURANTE IL CORSO (ottima esperienza per conoscerci tra studenti e con i relativi insegnanti), ad un mese DALLA FINE del corso, il bootcamp non è stato erogato, e gli organizzatori arrampicandosi sugli specchi hanno provato a rifilarci il tutto tra luglio ed agosto (periodo ormai fin troppo oltre la fine del corso, ma soprattutto avendo anche la bella faccia tosta da chiedere ulteriori 50 euro per la caparra).
Ultimo punto, nonchè il più dolente, supporto alla ricerca del lavoro PRATICAMENTE INESISTENTE, se non per qualche call con il carrer coach, che a mio modesto parere possono tornare utili fino ad un certo punto.
La vera pecca di Digitazon (e probabilmente anche per i corsi simili) è proprio la comunicazione, nonchè pubblicità fuorviante del corso, che ti garantisce al 100% lavoro, e da qualche parte sul sito vengono anche citate queste 1200 aziende partner che ad oggi mi chiedo ancora dove siano..
Quindi in sostanza, scegliete questo corso come un altro, per avere un primo background iniziale della disciplina, ma da questo a diventare dei veri e propri SVILUPPATORI WEB FULL STACK e trovare lavoro ce ne passa, ma soprattutto molto se non tutto ciò che riguarda il post corso (ricerca del lavoro, COLLOQUI TECNICI, ect) è lasciato in mano vostra.
SCEGLIETE CONSAPEVOLMENTE.

Resposta da Digitazon
Scrivo questa recensione con l'amaro in bocca generato da un percorso iniziato bene ma finito davvero malamente.
Fornisco 2 stelle, anzichè 1, perchè, a prescindere da quello che dirò successivamente, il piano di studi ma soprattutto il docente A.V. (assunto da Digitazon / Duing srl) sono stati davvero validi. La preparazione teorica e pratica ottenuta grazie alla pazienza e alla tenacia del docente sono davvero di un buon livello. La recensione negativa nasce dal fatto che da contratto avevamo pagato anticipatamente la quota per 2 notti vitto e alloggio per partecipare ad un Bootcamp, ampiamente pubblicizzato sul loro sito, brochure e manuali , che si doveva tenere al 4o mese del corso, durante il suo naturale svolgimento . Il corso è iniziato a Novembre ed a Dicembre fu comunicato il mese di Marzo 2023 come mese di riferimento, successivamente spostato ad Aprile, poi, tramite email veniva annunciato per i primi di Giugno ( quando oramai era impossibile parteciparvi in quanto molti degli studenti sono impegnati nei colloqui o stanno già lavorando/partecipando a stage . ) . Arrivati al 20 di Giugno , le due classi circa 45persone) che ancora non avevano ricevuto novità hanno iniziato a scrivere all'organizzazione chiedendo notizie ed ecco la beffa ... subito dopo le numerose email richieste Digitazon comunica che il bootcamp sarebbe stato a metà Settembre, che dovevamo dare conferma entro 3 giorni ma sopratutto pagare anche una caparra confirmatoria!!! Ovvio dire che le richieste di un rimborso hanno trovato un rimbalzo silenzioso , il contratto , d'altronde, li tutela in quanto non era specificata una data precisa . E' probabile, plausibile, ma come sempre mi posso sbagliare, che il motivo di questo procrastinare( visualizzando i bilanci pubblici della società Duing SrL e tramite alcuni "voci di corridoio") sia dovuto a problematiche economiche e di liquidità della società stessa . A prescindere dalle ipotesi di cui sopra sarebbe stato ben più professionale una modalità di comunicazione più trasparente anzichè scegliere di chiudersi nel silenzio e nelle risposte non fornite. Personalmente vi sconsiglio questa scuola, anche il collegamento con le loro "1200 aziende partners" non ha fatto fare a nessuno dei miei 21 compagni di classe neanche 1 colloquio.
Ho seguito un corso in occasione della GirlZ Coding Week. Era un corso solo introduttivo, ma l'ho trovato molto interessante e spero di poter approfondire gli argomenti trattati (HTML, CSS e JavaScript).

Resposta da Digitazon
Quando mi sono iscritto al corso di full stack developer, tra le informazioni con maggiori risalto, si comunicava l'assoluta certezza che poi le aziende avrebbero fatto a gara per fare un contratto. Tra il programma didattico e le aspettative generate da questo tipo di comunicazione e le realtà dei fatti però c'è molta differenza. Ho imparato diverse cose interessanti ma non si esce da questo corso con competenze full stack ne con mirabolanti possibilità lavorative. Dopo il nostro corso le mirabolanti prospettive lavorative sono state molto ridimensionate e la responsabile che doveva occuparsi del placement degli studenti è andata via: c'è ancora la sua foto sul sito. A fine corso uno degli insegnanti (molto giovane) ha ammesso che quello era il suo primo corso e che l'esperienza gli era piaciuta. Tre stelle sono una valutazione generosa per un corso che è stato comunicato in tutt'altra maniera.

Resposta da Digitazon
La dinamicità delle lezioni ha reso la mia esperienza davvero fantastica! Questa azienda sa davvero cosa vuole e lo fa bene!

Resposta da Digitazon
In un ora è stata fatta una panoramica di quello che si può imparare nel corso, i docenti sembrano molto competenti.

Resposta da Digitazon
Esperienza molto utile per chi vuole entrare in questo mondo.

Resposta da Digitazon
Due ore in cui ti fanno entrare nel mondo dello sviluppatore web, spiegando e facendoti vedere un pò di coding. Bravi!

Resposta da Digitazon
Docente professionale nel spiegare le problematiche e linee guide per mettere su alcune righe di codice per la creazione della prima pagina web. Spiegare molto semplicemente html e css per il markup e per fissare lo stile della pagina web manca solo javascrpt per la interrativita. Complimenti Digitazon tech School

Resposta da Digitazon
Il corso é adatto per imparare nuove tecnologie

Resposta da Digitazon
La partecipazione al coding day è stata utilissima, soprattutto per chi si vuole cimentare nel coding ed è alle prime armi.
Tutti super professionali e disponibili.
Consigliata!

Resposta da Digitazon
Apprezzo il fatto che Digitazon dia l'opportunità di avvicinarsi al mondo del coding anche a chi, come me, non ha nessuna esperienza in questo settore, ma vorrebbe provare ad avere alcune conoscenze di base. Il docente mi è sembrato molto preparato e, pur dovendo affrontare diversi argomenti in pochissimo tempo, è stato molto chiaro nella spiegazione.

Resposta da Digitazon
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.