Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Ver mais
Pneumaticosuper
Obrigado(a) por visitar a Trustpilot. Infelizmente, deixou de ser possível escrever uma opinião aqui porque o site da empresa já não existe. Se tiver alguma dúvida, por favor contacte-nos.
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Ver mais
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Ver mais
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Itália
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
Consiglio a tutti di comprare da loro
Prima volta che compro da loro. Mi sono trovato molto bene. consiglio a tutti di comprare da loro e devo dire che con la spedizione sono stati molto precisi.sono rimasto molto contento siete il mio acquisto e del loro servizio
Spedizione veloce e prezzi convenienti
Ordine PS3828 non evaso ma rimborsato
Ordine PS3828 non evaso ma rimborsato. C'è voluto un bel po di tempo tra l'attesa dello storno del venditore, i tempi di lavorazione di Stripe ed i tempi di accredito della banca. Con mia insistenza nel chiamare ho avuto spesso contatti con il venditore tramite telefono che è sempre stato disponibile e gentile. Questa mattina mi è stato riaccreditato l'intero importo su carta MasterCard. Consiglio al negozio di riorganizzare meglio la gestione clienti e spero che riescano a risolvere tutti i problemi che hanno avuto. Nella comprensione del loro disagio purtroppo non metto 5 stelle perchè conunque ho avuto anche io il disagio di non ricevere gli pneumatici e per la lunga attesa dello storno. Ma NON è una truffa (anche perchè un truffatore non avrebbe numeri e partita iva intestati) e resta sempre uno dei siti con prezzi più economici e competenti.
Ordine effettuato il 10 dicembre
Ordine effettuato il 10 dicembre, accredito a loro favore il 12 dicembre, consegna prevista venerdì 16 dic–giovedì 22 dic. Nessun avviso (salvo ordine effettuato), nessuna notizia. Contatti per mail, telefono...nessuna risposta. Invio PEC, torna indietro in quanto "casella inibita alla ricezione". Sollecito con più mail chiedendo informazioni sull'ordine, chiedendo il recesso se non avessi avuto da lì a poco notizie; in difetto di riaccredito immediato avrei proceduto con le competenti Autorità. Ho dato ordine alla mia Banca di tentare con la richiesta di riaccredito. Telefonate continue: risponde libero ma non risponde nessuno (solo una volta, ma era occupato e avrebbe richiamato...non accaduto).
Il 27 dicembre ricevo mail con annullamento ordine, riaccredito avvenuto il 28 dicembre.
Fate voi...
Ancora nessun rimborso acquisto del…
Ancora nessun rimborso acquisto del 07/11 ps3595 non comprate niente da questo sito, 1 sola risposta al telefono per rassicurate che ci vuole tempo perchè ci sono tanti ordini da rimborsare (evidente motivazione di persone delinquenti) e si fregano i soldi, pessima esperienza, li ho denunciati.

Resposta da Pneumaticosuper
Massima delusione
Buongiorno,
ad oggi nessuna risposta al telefono, nessuna risposta via mail nessuna risposta con la chat. l'ordine è stato fatto il 15/12/2022 e pagato.
ORDINE PS4167.
Saluti
giuseppe facchinetti
Ritardo nella consegna ma tutto risolto
Non è un pacco
Per quanto mi riguarda io sono soddisfatto in quanto ho ordinato il giorno 11 dicembre con pagamento con bonifico e l consegna delle gomme era prevista tra il 16 -22 dicembre le gomme mi sono arrivate oggi giorno 27 dicembre considerando i giorni festivi posso dire che non è un pacco quindi state tranquilli
Ordine mai arrivato sono truffatori
Ho ordinato 2 gomme 22 novembre.Ordine PS3873 consegna prevista dal27/11al05/12
e passato un mese fino ad oggi non sono arrivati.Ho mandato email senza nessun risposta,anche telefonate inutile.Sito di truffatori.
Ho ordinato e pagato il 13/12 PS4092
Ho ordinato e pagato il 13/12 , ordine PS4092,non avendo ricevuto subito la mail di avvenuto pagamento e tracciabilità del mio ordine e leggendo le varie recensioni non tutte positive mi sono preoccupata. Le gomme alla fine sono arrivate in data 30-12 ed eseguito in data 05-01 il montaggio, dopo varie mail, chiamate e recensione negativa. L'assistenza clienti dovrebbe essere più rassicurante e tempestiva. Non ho scritto prima in quanto mi sono recata all'estero e non perchè è il mio modo di essere disonesto o scorretto come dice l'assistenza clienti del sito. E' certo che non acquisterò più da questo sito , cerco professionalità correttezza e sicurezza soprattutto.

Resposta da Pneumaticosuper
Consegna della merce puntuali come…
Consegna della merce puntuali come comunicato con la email
Ennesima truffa
Ho acquistato in data 19- 0ttobre
A TUTT’OGGI NON mi hanno inviato i pneumatici ne restituito 870€
(Ho dovuto acquistare altrove i pneumatici)
Ho fatto denuncia ai carabinieri
Ho inviato una diffida con il mio avvocato
Ho già lasciato una recensione che ho più volte aggiornato per evitare che ci siamo altre vittime di questi truffatori
Ordine PS3049
Ancora non ho ricevuto l’ordine e non ricevo assistenza in nessun modo.
Tutto bene
È andato tutto come da programma.
Acquistati pneumatici il 12 dicembre 2022 e arrivati il 23 dicembre 2022.
Ora devo solo montarli sulla mia auto.
Unica cosa è che non è facile avere notizie sullo stato della consegna, per questo ho dato 4 stelle e non 5.
Comunque tutto ok
Grazie
Ho fatto bene ad aspettare, arrivati pneumatici introvabili. Grazie!!!
Dal mese di giugno comincio una ricerca di pneumatici con la fascia bianca per la mia HD da gommisti locali e successivamente sul web. Mi accorgo da subito quanto sia difficile reperirle. Finalmente su SuperPneumatico trovo la disponibilità di entrambe le ruote e rassicurato dalle recensioni positive provvedo all’ordine PS1098 ad inizio settembre. Subito ricevo lo pneumatico anteriore (DOT recentissimo) e il rivenditore mi rassicura sulla consegna del mancante dicendomi che avrei dovuto attendere probabilmente qualche mese per la nota difficoltà generalizzata. Di tanto in tanto ho chiesto informazioni su WhatsApp e la risposta a volte si è fatta attendere ma comunque sempre cordiale e positiva. Frequento vari gruppi su FB e Forum dove è facile constatare la mancanza della materia prima e quindi le relative lunghe attese per la consegna del materiale ci stanno poi le mie sono praticamente introvabili. Passa parecchio tempo dall’ordine, ormai non ci speravo più, decido di chiedere il rimborso e invece l’assistenza mi conferma che il pneumatico mancante è finalmente disponibile e provvedono immediatamente alla spedizione; ricevo il pneumatico anche questo ricevuto con un DOT recentissimo praticamente appena fabbricato. Consiglio a tutti di aver pazienza e cercare una soluzione. Per quanto mi riguarda sono sempre stato consapevole delle difficoltà incontrate dal venditore e della sua volontà di voler portare a termine positivamente il contratto, per questo merita pienamente la mia fiducia e senz’altro mi rivolgerò di nuovo a lui per altre forniture.
Evidentemente in grosse difficoltà ma caparbiamente onesti
Evidentemente in grosse difficoltà, però sono caparbiamente riusciti a consegnarmi le gomme (pur con forte ritardo).
Il sito è stato evidentemente reso inaccessibile dopo numerose proteste, io avevo chiamato il titolare un paio di giorni prima, grazie a quella telefonata il titolare è riuscito a rintracciarmi ed a spedirmi le gomme. Beh, evidentemente non si tratta di persone disoneste (anche se come sono palesemente in enormi difficoltà)
Ordine PS3670 gomme MAI arrivate
Ordine PS3670 del 10 novembre, acquistate 4 gomme, del valore di circa 600€, merce mai arrivata.
Nessuna risposta alle email, un paio di volte hanno risposto al telefono, molto gentili, ma nonostante le rassicurazioni, non ho ricevuto alcun rimborso.
Lascio sempre la possibilità della buona fede, ma a questo punto temo che il problema sia un altro.
Se ricevessi il rimborso entro domani, rimuoverò questa recensione, altrimenti mi recherò dalla polizia Postale per denunciare l'accaduto.
Purtroppo credo che sarà la seconda.
Negativo
L'ordine è stato fatto il 10/11/2022 il numero ps3668 non è mai stato spedito ,non rispondo all'email né ai mess WhatsApp o al telefono zero comunicazione.. .andrò alla polizia postale e proverò per vie legali
Ordine PS3830 inevaso
Ordine PS3830 effettuato in data 21/11/2022 con consegna prevista tra il 25 novembre e 01 dicembre. Ad oggi 20/12/2022, a distanza di un mese non ho ricevuto notizie anche dopo molteplici telefonate ed e-mail.
Chiedo di ricevere il rimborso immediato della somma pagata anticipatamente, altrimenti, procederò per vie legali con denuncia all’autorità competente e alla banca per disconoscere l'avvenuta transazione con carta di credito.
ordine PS3666
ordine PS3666 - per un totale di 227,34... fatto inizi di novembre; "il nulla" .... ad oggi si negano anche a telefono .... non fornendo nessun tipo di giustificazione o modalità di restituzione; STELLE "0" o negative se fosse possibile;
STATE ALLA LARGA..
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.







