Sinceramente ero abbastanza dubbioso,leggendo alcune recensioni,temevo di prendere una fregatura,ed invece è stato tutto perfetto. Prezzi incredibili,spedizione veloce,ottimo imballaggio.ho montato... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Acquistato un ricambio per auto secondo le specifiche e in base alla compatibilità indicata sul sito (Ordine RD 37507344), ricambio dato per compatibile ma al momento dell'installazione risultato sbag... Ver mais
A empresa respondeu
Ordine in data 10/1/2024, arrivato il 17 /1/ 2024 tramite SDA. Mancata consegna il 17/1, per assenza del sottoscritto. Ricerca telefonica il giorno seguente , in sede ( Parma) , non hanno l'assist... Ver mais
Dopo quasi 1 anno non mi hanno ancora risarcito dei ricambi difettosi, gestito da gente incompetente e abbastanza svogliata (call center) ogni volta dicono che devono ricevere indicazioni dalla sed... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
Brühlstr. 11, 30169, Hannover, Alemanha
- 066 220 73 75
- shopricambiauto@delti.com
- shop-ricambiauto.it
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Não respondeu a opiniões negativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Tutto bene
Tutto bene. Arrivato in tempo. Pezzo giusto conforme alla descrizione. Grazie!
Protezioni individuali per l'impugnatura
Ho acquistato delle protezioni per maniglie contro graffi, ho una Dacia bianca, ho scelto il colore "trasparente" ed il marchio Dacia. Mentre fai l'ordine, ti appaiono immagini/video di protezioni per BMW, Voltswagen, Renault, Mercedes... tranne Dacia.
Mi sono arrivate queste protezioni un po' in ritardo e le protezioni erano sì trasparenti MA con il logo nuovo della Dacia colorato di ROSSO....
Veramente strano in quanto 1) online non viene mostrato l'articolo con il logo che scegli ma solo esempi di marchi di altre macchine e 2) ho cercato in internet e non ho MAI trovato un logo Dacia ROSSO!!
Ho scritto al servizio clienti che mi ha sempre risposto ma ha rifiutato di cambiarmi il prodotto.
Quindi RECENSIONE NEGATIVISSIMA, ho BUTTATO I SOLDI.
Mancato arrivo ordine
Ho fatto una recensione per il mancato arrivo, ho ricevuto risposta che sono dispiaciuti per quanto accaduto, mi chiedono il numero d'ordine ma non potendo rispondere ho modificato la recensione, ad oggi nessuna risposta è riporto di seguito il numero d'ordine:
Come da Vs. richiesta invio numero d'ordine 314167, attendo Vs. cortese riscontro

Resposta da shop-ricambiauto.it
Non so tanto solo che acquisti e poi ti…
Non so tanto solo che acquisti e poi ti abbandonano e non rispondono più ai messaggi, ora speriamo arrivi il prodotto o ci penserà paypal

Resposta da shop-ricambiauto.it
Scelta del corriere
Ordine in data 10/1/2024, arrivato il 17 /1/ 2024 tramite SDA.
Mancata consegna il 17/1, per assenza del sottoscritto.
Ricerca telefonica il giorno seguente , in sede ( Parma) , non hanno l'assistenza telefonica .
Se avessi saputo che si servivanio delle poste italiane non avrei effettuato l'ordine .
Tutto molto professionale
Tutto molto professionale
Ottimi prezzi

Resposta da shop-ricambiauto.it
Ricambio arrivato in 1 giorno
Ricambio arrivato in 1 giorno, confezionato perfettamente, ricambio quasi nuovo prezzo vantaggioso , azienda più che ottima grazie
OTTIMA LA COMUNICAZIONE CON MARCO
OTTIMA LA COMUNICAZIONE CON MARCO. NESSUN PROBLEMA ANCHE PER UN RIMBORSO E CON IL RICAMBIO.
fregatura?No per ora.
Le stelle crescono. Ho montato i filtri e vanno bene.Fregatura? No!
No! Il pacco è arrivato in 4 giorni lavorativi.
Bella ed economica esperienza.
Farsela alla larga
Ho acquistato una scatola guida VW Up al telefono il titolare Michelangelo mi ha assicurato che in caso di problemi sarei stato garantito. Ho speso soldi per montare la scatola guida e si è dimostrata peggio della vecchia.Mentre prima molto loquace è disponibile al momento del bisogno mi ha risposto: noi dopo tre mesi dall’acquisto non garantiamo il ricambio d’altronde è usato. Comprata ad aprile (montata a fine maggio come da fattura meccanico) DIFFIDATE non riempiamo il sedere a questi sfascia carrozze meglio non originale nuovo almeno hai la garanzia e non ci rimetti i soldi del montaggio.
Sono un operatore del settore
Sono un operatore del settore, ho acquistato dalla società in questione, controllata da "AutoDoc", N.2 kit frizione SACHS per FORD Focus, in due volte successive come precisato di seguito.
Si è verificato in entrambi i casi di installazione su due diverse auto, a distanza di qualche mese e dopo pochi chilometri percorsi, uno stesso difetto di un componente del Kit, il "dispositivo disinnesto centrale" (cuscinetto reggispinta idraulico), provocando in entrambi i casi, il fermo veicolo per strada, con tutte le disastrose conseguenze!
14-07-2022 Numero d'ordine 70225148
16-02-2023 Numero d'ordine 82543842
merce scadente non rispettano le date spedizioni.
merce scadente, ti prendono in giro su la spedizioni, dicono che anno spedito e il corriere 🚚 dice di non avere nessuna consegna da fare a vostro nome, chiami loro e dicono che anno spedito, in poche parole la merce vi arriva almeno dopo 15 giorni, la precisione dei siti del nord, compri al sud massimo 2 giorni la merce ti arriva a casa, non comprerò mai piu da loro, autodoc una garanzia. ultima cosa se comprate piu pezzi di ricambio vi arrivano a rate un pezzo alla volta, osceni a dir poco.
Ho ordinato dei pezzi
Ho ordinato dei pezzi, qualità prezzo e consegna ottimo
Per ora tutto bene siamo riusciti ad…
Per ora tutto bene siamo riusciti ad avere quello che cercavamo
ottimo prezzo
ottimo prezzo, spedizione e assistenza perfetta. grazie
Attenzione truffa legale
Attenzione truffa legale. Ordinato parti inserendo la targa come da istruzione, ricevute le parti sbagliate con IVA e trasporto . Devi re-inviarle a tue spese a Berlino entro 14 giorni dal ricevimento quindi spendi un botto, quasi, uguale o di più di quanto hai spese per le parti. Rimborso ? Dicono 14 giorni dall'arrivo del pacco nè sono passati 20 ancora non ho ricevuto nulla !! Quindi guadagnano su IVA, Spedizioni, Parti Attenzione doc.it sempre loro, scrivono prodotto disponibile in pronta consegna aspettato 3 settimane, t'inviano il trucking number entrambi ma se lo inserisci il parti

Resposta da shop-ricambiauto.it
ditta assolutamente inaffidabile
ditta assolutamente inaffidabile: dopo aver effettuato l'ordine e pagato anticipatamente, è giunto il messaggio di indisponibilità e rimborso di un articolo, che nel sito internet era dichiarato subito disponibile. A spizzichi è arrivata parte del materiale. Solo dopo un reclamo, a giorni dall'ordine, è stato comunicato che avrebbero "sollecitato" l'invio. Il giorno successivo è stato comunicato il rimborso di due articoli, in quanto misteriosamente non disponibili. Non ordinate e cambiate ditta.

Resposta da shop-ricambiauto.it
Materiale recuperato presso corriere
Con un unico ordine ho chiesto: una confezione di olio motore, un filtro olio motore ed un cric.
Mi sono arrivati cric e filtro nei tempi concordati ma il filtro era finito sotto al cric e solo fortunatamente si è schiacciata solo la confezione.
A distanza di 7 giorni dalla prevista consegna dell'olio motore mai arrivato, mi informa il corriere che dobbiamo concordare un ritiro presso sua sede (20 km da mia sede) perchè l'indirizzo di consegna del collo non è stato comunicato.
Quanto ricevuto è della qualità prevista ma perdersi gli indirizzi di consegna non lo trovo professionale.
QUELLO CHE RISPARMI...
ORDINE 39268375 Ho acquistato più volte su questo sito in quanto in teoria il risparmio c'è ma:
1 o 2 pezzi non vengono inviati perchè non li hanno disponibili, quindi si è obbligati a riordinarli da un' altra parte, anche se hanno pezzi simili in alternativa non li sostituiscono senza fare un'altra spedizione (vedi FILTRO ARIA ABITACOLO AI CARBONI ATTIVI) .
Inoltre la merce viene spedita suddivisa in diversi pacchi e a volte il corriere pretende pure che tu li vada a ritirare in strada.
sempre veloci nella preparazione ordine…
sempre veloci nella preparazione ordine e nella spedizione
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.







