Esperienza con Biuky direi neutra.Ordinato tagliacapelli Moser.Dopo 2 settimane lavorative l'ordine era ancora in fase di elaborazione.Contatto il servizio clienti,che celermente mi risponde che l'art... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Non comprate se non volete perdere i vostri soldi o comunque tempo a scrivere mail su mail chiedendo della spedizione.. nessuna spedizione.. minacciati di denuncia alla polizia postale ti ridanno i so... Ver mais
Dopo aver ordinato e pagato due prodotti, mi arriva una mail nella quale mi fanno presente che uno dei due prodoti era esaurito, nonostante fosse disponibile al momento dell'acquisto. Ho provato più... Ver mais
Ordine effettuato. Pagamento effettuato. Pagamento di € 7.99 di spedizione effettuato!! E l'ordine non arriva. È in ritardo di tre giorni dalla data di consegna indicata, nonostante i 7,99€ di... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
As pessoas também visitaram
Ordinato scrivania il 18/06/25 ad oggi…
Ordinato scrivania il 18/06/25 ad oggi 10/07/25 pagato 50 euro di trasporto per portarla presso mostra sede, oggi sono dovuto andare io al ritiro. Pessimo trasporto e poco interesse del venditore. Mai più.
No products, no anwsers - DO NOT BUY
I ordered theirs products with quick shipping and now recive any updates about it. No possibile to contact, no nr no emails go thru. Keep away from them
Ordinato domenica e nn ancora ricevuto…
Ordinato domenica e nn ancora ricevuto siamo a venerdì dopo aver letto le recensioni negative e sono molte penso di essere stata fregata
Ho provato a contattare il servizio ma nessuno mi ha risposto
la Biuky sono dei truffatori
la Biuky sono dei truffatori, ho comprato 11 giorni fa delle merci, ho pagato nel atto del acquisto, e finora non ho avuto neanche una risposta, addirittura rifiutano i miei imail.
E pazzesco
E pazzesco. Mando richiesta di contatto da 2 settimane. Ancora ad oggi nessuna risposta. Il telefono inesistente. Pessimo. Sconsiglio veramente. Soldi persi.
Non comprate se non volete perdere i…
Non comprate se non volete perdere i vostri soldi o comunque tempo a scrivere mail su mail chiedendo della spedizione.. nessuna spedizione.. minacciati di denuncia alla polizia postale ti ridanno i soldi sulla carta di pagamento.. questa azienda dovrebbe essere chiusa
Ho ordinato due profumi da più di tre…
Ho ordinato due profumi da più di tre settimane pagati con bonifico e an ora risultano in elaborazione
80 euro regalati
Inviate mail senza risposta
Antonio Macri
Da evitare!
Ho ordinato merce per 120 euro nel mese di ottobre, pagando pure una piccola assicurazione. Ad oggi non ho ricevuto ancora nulla, il servizio clienti è praticamente inesistente. Questo sito è una truffa, non fidatevi!
Da evitare assolutamente
Servizio clienti inesistente. Ordinati e pagati profumi il 1 Settembre. Mai spediti. Solo qualche mail di scusa ma rimborso mai effettuato. Sono passati 2 mesi.
un aziazienda fantasma non ordinate
un azienda inesistente non risponde impossibile da contattare una truffa legalizzata attenzione
Prodotti mai arrivati e soldi mai…
Prodotti mai arrivati e soldi mai restituiti. Dopo pochi giorni dall’ordine mi hanno comunicato che uno dei prodotti ordinati non era disponibile e da allora nulla( da luglio) , i soldi li hanno presi e l’ordine e’ stato annullato ma mai rimborsato. Da denuncia.
Ho scritto una recensione super…
Ho scritto una recensione super negativa ieri. Oggi ne vedo due, una quella di ieri (Fatta da me) e una positiva del 2020 (inventata da loro) Naturalmente FALSA!!!!!!
Ho acquistato dei prodotti a luglio…
Ho acquistato dei prodotti a luglio 2023 sono ancora in attesa . Ho scritto varie volte ma non ho ricevuto nessuna risposta . Ho speso 50€ sono veramente delusa . Non esiste nessun numero telefonico. Sconsiglio .
Mancato arrivo
Ho ordinato al 21/04/2023 e a tutt'oggi non ne so niente ho mandato mail senza risposta,la spesa è notevole più spedizione più 2,90pet la sicurezza dell'ordine aspetterò qualche giorno poi farò denuncia ma a chi e come si fa?
Pessima esperienza
Pessima esperienza
Ho ordinato un prodotto per capelli il 6 aprile ed ad oggi 26 aprile non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato una mail per richiesta info e mi ha risposto in un modo sgrammaticato, facendo un presente che vi è un piccolo ritardo e che la nuova data sarà ????? ( non viene specificata
Ancora qualche giorno e poi presenterò denuncia
Pessima esperienza
Pessima esperienza. Compro su molti siti online per cui ho un discreto margine di confronto, e devo dire che l'esperienza su questo sito è stata pessima. Ordine del 5 aprile, dopo vari messaggi e 20 giorni di attesa perché prodotti "in arrivo" (avrebbero dovuto essere disponibili, secondo l'ordine), alla fine dicono che i prodotti non arrivano più. Ok, procedete pure con la spedizione di quello che c'è (e intanto 20 giorni di attesa per niente), ma, ciliegina sulla torta, mandano messaggio dicendo che hanno spedito e che il corrispettivo del rimborso mi è stato accreditato in "punti" per i prossimi ordini... Cioè fanno loro casini, mi fanno attendere inutilmente e poi manco mi rimborsano il dovuto! Non esiste che sia costretta a dover rifare un ordine (cosa che non voglio fare, vista l'esperienza) per riavere quanto da loro indebitamente trattenuto. Pessima esperienza assolutamente!
Non fidatevi
Sospetto una truffa
Sono 20 giorni che ho effettuato e pagato l'ordine oltre a non essere disponibili i prodotti non rispondono all'email che richiede l'annullamento e il rimborso!!
Bene, ma si può fare di meglio
Avevo fatto una recensione totalmente negativa a causa della mancata possibilità di contatto e i social inesistenti, ma devo assolutamente confermare che tutto è andato come da ordine e nei tempi prestabiliti. Se miglioraste il servizio clienti e inseriste contatti diretti, sareste da 5 stelle.
Articolo non pervenuto, rimborsata
In data 20 dicembre scrissi: "Non riesco a interagire col servizio clienti ed il mio ordine a distanza di un mese non è ancora partito"
Non so come, dopo altri 20 giorni (e dopo innumerevoli mail mandate a tutti i link cliccabili, poiché il link apposito sul sito non funziona) ho ricevuto una mail dal servizio clienti di scuse per il disagio: c'era stato un problema nel sistema e non disponevano del prodotto, per cui proponevano un rimborso. Ho scelto il rimborso sul conto e hanno rispettato gli accordi.
Quindi mi trovo a rivedere la mia recensione. Probabilmente il sito è malfunzionante, non mi fido a comprare altro da loro, ma almeno non è una truffa
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.

