Pubblicità ingannevole. Vengono con 2 bottiglie riempite di acqua che loro dicono provenga dal depuratore di casa loro. Parlano di fiducia e trasparenza poi quando si parla di costi tutto cambia. Da... Ver mais
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Esperienza pessima.Al telefono parlano di 189 al mese per la Lombardia poi quando arrivano se vuoi acqua naturale,leggermente frizzante e frizzante temperatura ambiente e fredda diventano 380 circa... Ver mais
I use the all purpose cleaner and floor cleaner and they work great. The chemicals in other brands effect my breathing and love having a plant based alternative. I also use the laundry detergent and l... Ver mais
Fast, easy, wonderful products. We love this company! Place your order today, you will NOT be disappointed. Ever since we started to use Better Life we have a better smelling cleaner home naturally an... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
2107 North 14th Street, 63106, Saint Louis
- 8772564767
- Info@cleanhappens.com
- www.cleanhappens.com
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Não respondeu a opiniões negativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Pubblicità ingannevole
Pubblicità ingannevole. Vengono con 2 bottiglie riempite di acqua che loro dicono provenga dal depuratore di casa loro. Parlano di fiducia e trasparenza poi quando si parla di costi tutto cambia. Da 189 siamo passati a 350 euro per il depuratore top. Da aggiungere la manutenzione dei filtri di 89 euro. La cosa bella è che se non accetti la loro offerta cambiano modo di parlare.
E la storia cambia drasticamente. Devi comprare il depuratore e ci devi aggiungere i costi di prima con le varie manutenzioni. Quindi una truffa...
Esperienza pessima.Al telefono parlano…
Esperienza pessima.Al telefono parlano di 189 al mese per la Lombardia poi quando arrivano se vuoi acqua naturale,leggermente frizzante e frizzante temperatura ambiente e fredda diventano 380 circa all'anno...e fin qui ci può stare.il venditore ci dice che hanno scelto la formula di di pagare in 12 mesi per agevolare le famiglie....in realtà poi quando gli abbiamo dato l'ok abbiamo scoperto che bisognava acquistare l'erogatore con manutenzione per 12 anni al prezzo di circa € 80 per 7 anni(gli importi purtroppo non sono precisi perché mostrati su un tablet frettolosamente)...quando mostriamo il desiderio di pensarci il venditore cambia completamente atteggiamento e diventa anche maleducato,inaccettabile dire" non credo che non potete permettervi di pagare 80.€ al mese"!!!oltretutto pretendeva la firma immediata del contratto perché lui arrivava da lontano,non ha inviato nessuna mail informativa o riscontro cartaceo perché a dir suo "chi è interessato lo prende subito"...imbarazzante tutto.
Ci siamo veramente pentiti di averli contattati
Che delusione
Manutenzione del dispositivo acqua…
Manutenzione del dispositivo acqua naturale New Alcalino per il terzo anno consecutivo la manutenzione sempre effettuata dal tecnico Loris puntale preciso e pulito grazie
Azienda non molto affidabile,al…
Azienda non molto affidabile,al telefono dicono un prezzo,poi quando vengono a casa e tutt'altra cosa, prezzo veramente insostenibile se fossero stati più onesti non avrei preso appuntamento,anche perché insistevano tanto a farti firmare accordo
Consulente maleducato e prodotto sotto la media
Prezzo più alto rispetto ai competitors avendo le stesse caratteristiche. Il consulente che è venuto per la dimostrazione e per esporre il prodotto con il relativo prezzo, è stato poco preparato nello spiegare i benefici dell'osmosi inversa,ma l cosa più grave è stata che ha assunto un atteggiamento molto maleducato e scontroso, esperienza da dimenticare.
Avere un depuratore di acqua che …ci ha cambiato la vita. Mai più senza better life
Avere un depuratore di acqua che produce acqua naturale e acqua frizzante,fresca in ogni momento della giornata,saperlo la installavo prima,professionali e precisi,zero fatica non acquistare le casse d'acqua, e non intasare il frigo di bottiglie è una comodità non da poco,acqua leggera,se bevi questa qualità,quando vai in giro e bevi altre tipologie d'acqua, ti rendi conto d'aver fatto un acquisto a regola d'arte perché è davvero buona! Mai più senz better life, complimenti a Loris l'installatore e ad Ombretta per l'ospitalità telefonica
Pubblicità ingannevole, perdita di tempo
Pubblicità ingannevole
In tutte le loro offerte dicono “da €9,90 al mese e invece quando si viene contattati si parla di un pacchetto minimo di € 189 /anno per il solo depuratore, quindi vanno aggiunti tutti i servizi. Segnalo ad altro consumo
Ottima esperienza.
Ottima esperienza.
È venuto da noi il Sig. Di Dio Massimiliano.
Ottima esperienza. Grande consulenza.
Grazie.
Da provare!!!
oggi è venuto il tecnico Loris
oggi è venuto il tecnico Loris
Tutto OTTIMO
Tecnico
Stamattina è venuto il tecnico Loris per il cambio filtri,persona molto professionale e gentile sono contenta perché è anche veloce e pulito nel suo lavoro grazie mille Loris
Bergo Susanna
Occhio al prezzo
Mi spiace davvero mettere una stella, avevo scelto questa azienda perché mi sembrava valida sotto tutti gli aspetti anche economici,
Non è vero che si parla di 9 euro euro mese ma 10 volte di più e ci potrebbe stare spendere qualcosa in più se uno vuole un sistema più completo. Peccato.
Sostanza o televendita?
Agente commerciale più simile ad un televenditore che altro. Il livello di professionalità prossimo allo zero. Tutta l'attività di vendita improntata su tecniche di marketing rivedibili che ti lasciano il dubbio che ti stiano ingannando. Cercate più professionalità da altre parti
Siamo rimasti soddisfatti del servizio…
Siamo rimasti soddisfatti del servizio di montaggio del depuratore installato pochi giorni fà da Tonio persona professionale disponibile e cordiale.
Allora innanzitutto buongiorno tutto…
Allora innanzitutto buongiorno tutto non è andato bene un incaricato della vostra azienda è venuto ma non ha fatto nessuna prova niente soltanto con un piccolo termometrino per misurare i gradi dell'acqua non ha estratto a niente fuori non mi ha mostrato niente né il depuratore e altro e altro ancora quindi vorrei annullare tutto non è stato per niente affatto professionale non mi ha mostrato a gente né documentazioni e non si usa fare così al fronte di acqua Life che sono stati molto ma molto professionali ieri è venuto un incaricato della vostra azienda ma insoddisfatti insoddisfatti so che quando fanno la presentazione devono aprire la valigetta presentare il prodotto a noi non è stato fatto niente comunque contattatemi perché quello che le interessate ha firmato voglio che sia annullato tanto non è un contratto quello ma un'altra cosa ve la voglio dire acqua Life ci ha regalato delle cose e non solo.. e sono stati molto ma molto professionali solo che il prezzo non mi è piaciuto da loro e poi dite che è in regalo il depuratore non è vero aspetto notizie
Collaboratori qualificati
Ringraziamo Carlo che oggi ha effettuato la manutenzione e il cambio filtri. Persona gentile, disponibile è altamente preparata
Pubblicità ingannevole
Io do la recensione per la non chiarezza dell offerta.. Al telefono mi dicono costa a partire da 189 euro all anno la manutenzione.. immagino se voglio l acqua frizzante possa costare di più e chiedo appuntamento.. durante la consulenza scopro che se voglio l acqua frizzante la manutenzione per gli 11 anni che gli devo garantire x legge sono 3490 euro se pago tutto insieme ma posso fare il finanziamento.. perfetto.. in 10 anni la rata diventa 50 euro mese..ma come non è 9.90? Se faccio due conti 50 euro mese per 11 anni (132 mesi) il costo complessivo è 6600 euro..cioè il tasso di interesse è il doppio del costo unica soluzione.. mi chiedo se mi rivolgo ad uno strozzino mi chiede meno interessi? E se in questi 11 anni l azienda fallisce e io ti pago 3500 euro unica soluzione che succede? Ho perso soldi? Allora chiedo più trasparenza e non a partire da 189 euro che nessuno paga x avere solo acqua filtrata e basta.. e non si possono fare finanziamenti a quei tassi e estorsione.. a poi ci sono anche 89 euro l anno da pagare qnd vengono a fare manutenzione che puoi risparmiare se gli dai contatti a cui proporre il loro prodotto.. basta pubblicità che sono specchietti x le allodole.. siate trasparenti.. se me l avessero detto al telefono tutto ciò forse l avrei fatto.. ma mi sono sentito preso x i fondelli
Una mansione speciale al consulente Andrea…
Una mansione speciale al consulente Andrea Gozzer per la sua professionalità, competenza, e umiltà, si vede la passione nel suo lavoro, avendo attenzione del cliente dopo l'acquisto
richiedendo un feedback dopo l'installazione. Adesso dopo 3 giorni dall'installazione devo dire che l'acqua è buonissima e i mie ragazzi sono entusiasti dal sapore e dalla leggerezza peccato non averlo installato prima , grazie ad ottimi collaboratori la betterlife sarà sempre il top complimenti
Mid-Sold item
Bought the indestructible bear for my dog who likes a chew. He ripped it apart in under 5 minutes. I have repeatedly emailed the company with details and photo evidence and I’ve had no reply. £24.95 for a toy that should be indestructible is a clear mis-sale.
Presentazione
Presentazione, tempi esecuzione montaggio ecc ecc perfetti. Christian Zucco e Bottosso Erik ragazzi cordiali e perfetti conoscitori del loro lavoro. Li consiglio vivamente.
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.








