Intimo & Dintorni Opiniões 334

TrustScore: 1.5 em 5

1,6

Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais

Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais

Leia as opiniões dos outros

Classificada 1 em 5 estrelas

Ho comprato delle giacche in pile tramite Groupon,hanno incassato i miei 39€ e con la scusa che la spedizione era stata persa (era stata solo creata e non c’è stata mai una spedizione) e promessa di u... Ver mais

Classificada 2 em 5 estrelas

Danno la merce disponibile ed indicano tempi di consegna brevi, ma dopo qualche giorno comunicano via mail che non era vero e non sanno quando arriverà l'ordine. Chiesto rimborso tramite paypal, con c... Ver mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Non comprate!! Prendono i soldi e non spediscono! Dopo deverse email (alle quali non si degnano di rispondere) e chiamate al call center (dove promettono di spedire, senza alcuna conferma scritta), al... Ver mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Ordine effettuato il 18/08/24, continuavano a tergiversare dicendo che c*erano state le ferie estive e che il pacco sarebbe stato inviato con posta prioritaria, dopo vari solleciti telefonici finalemt... Ver mais

Informações sobre a empresa


Informações de contacto

1,6

Muito mau

TrustScore: 1.5 em 5

334 opiniões

5 estrelas
4 estrelas
3 estrelas
2 estrelas
1 estrela

Sem histórico de convites para avaliação

Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas

Não respondeu a opiniões negativas

Como esta empresa usa o Trustpilot

Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.

Na Trustpilot, as empresas não podem oferecer incentivos ou pagar para esconder opiniões. As opiniões pertencem a cada um dos utilizadores e não à Trustpilot. Saber mais

Classificada 1 em 5 estrelas

Ho comprato delle giacche in pile…

Ho comprato delle giacche in pile tramite Groupon,hanno incassato i miei 39€ e con la scusa che la spedizione era stata persa (era stata solo creata e non c’è stata mai una spedizione) e promessa di una nuova spedizione mai avvenuta sto ancora aspettando un rimborso dopo più di 40 giorni!! Veramente pessimi

23 de março de 2026
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Vendita con inganno e 4 mesi di comportamenti scorretti

Ordine effettuato il 6 novembre 2025, acquisto in offerta a 360,95 Euro pregiata coperta matrimoniale 100 % pura lana di cammello con consegna garantita entro 5 giorni. Dopo CINQUANTA giorni di interminabile attesa il 23 dicembre 2025 ricevo una coperta SENZA ETICHETTE (fatto severamente vietato dalla Legge). Sul loro sito scopro che in realtà mi è stata inviata una coperta che costa 205 Euro in meno, ovvero quella in Lana Merinos, COLOR CAMMELLO e con le etichette scucite per tentare di trarre in inganno, Per il timore di perdere tutto rinuncio al reso. Dopo svariate email con richieste di risarcimento mai prese in considerazione, il 26 gennaio 2026 mi viene garantito un rimborso del 20 % per i disagi subiti. Il tutto però si rivela solamente un modo per farmi perdere ulteriore tempo, dopo un mese altra rassicurazione e ancora nessun accredito. Zero rispetto, oltre al danno la beffa. Dopo un odissea di 4 mesi mi trovo con una coperta diversa da quella che desideravo, senza etichette e 205 Euro persi ingiustamente. Non comprate, sono venditori scorretti e inaffidabili.

15 de março de 2026
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Una vera e propria truffa

Una vera e propria truffa. Ho ordinato un prodotto mea culpa non informandomi molto sull'affidabilità del sito web/venditore e fidandomi delle recensioni pubblicate sul loro sito (ovviamente positive). Il prodotto non è stato spedito, assistenza clienti inesistente che non ha mai risposto alle mie richieste di informazioni e aggiornamenti, ma il pagamento è stato accettato. Fortunatamente avevo effettuato il pagamento del prodotto tramite paypal ed aprendo una contestazione sono stata subito rimborsata, ma evitate di ripetere il mio errore!

18 de dezembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

meno di una stella non si può

meno di una stella non si può, peccato.
reso diventa impossibile, ti rimpallano ad una ipotetica chiamata che non arriva mai.
il call center è sempre evasivo e rimpalla la responsabilità al fantomativo magazzino.
in apparenza efficiente ma in realtà vicino ad una truffa, sconsigliatissimo

21 de novembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

pessimi

ordine effettuato il 5 ottobre scorso. Ad oggi non ricevuto. Chiedo il rimborso ma non danno nessuna risposata esplicita in merito.

5 de outubro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Pessima

Esperienza pessima.Ordine mai arrivato. Chiami e risponde una "segretaria" che con prende in gestione la tua richiesta e dice di inoltrarla al servizio clienti perché non sa tracciare il prodotto. Questa mi sa proprio di TRUFFA!! Gente che si crede furba imbrogliando il prossimo..!! Non fidatevi

15 de setembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 4 em 5 estrelas

Ordine fatto come ospite

Ordine fatto come ospite, primo errore, pagamento con bonifico, secondo errore... Chiamo dopo un'ora perché la mail con i dati bancari non arriva, io ho uno screen ma chiamo il servizio clienti, ordine esistente, ma ho visto un altro prodotto che mi interessa, mi annulla l'ordine, ne rifaccio uno più consistente e pago il giorno dopo, stessa storia, zero mail di conferma ordine ma dicono sia un bug e che la mail arriva a pagamento effettuato, il 16 dicono che non è ancora arrivato, oggi 18 tante storie zero risposte, inoltro pratica urgente e risposta fra non si sa quando. Mannaggia a me che non ho pagato con PayPal , se per lunedì non ho risposte non cambierò la recensione e andrò per vie legali
Oggi 23 /09 ho ricevuto il pacco, devo dire che l'assistenza mi ha contattato in 24 ore e che la ragazza mi ha assistito in modo più che adeguato, mancava il colore di un prodotto e attraverso wathsapp mi hanno proposto le sostituzioni... Non appena ho dato l'ok il pacco è partito, rimangono difetti di comunicazione via mail, praticamente inesistenti ma non posso valutare negativamente il buon finale...PS ho ricordato poi di essermi fidata all'inizio perché da loro avevo acquistato su eBay senza problemi

11 de setembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Truffatori

Sono semplicemente truffatori, purtroppo la realtà è evidente. Ordine effettuato, non tracciabile ,scrivo diverse volte senza mai una risposta,chiamo e farfugliano frasi senza senso e verità. Procedero' semplicemente per via legali,sono vergognosi e del tutto inaffidabili

5 de setembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 2 em 5 estrelas

Spedizione perfetta peccato manchi parte di quello ordinato

Circa tutto quello che precede la ricezione dell'ordine nulla da dire. Formulazione dell'ordine e relativa evasione, spedizione e consegna nulla da eccepire. I problemi sono nati successivamente. All'interno del pacco, perfettamente confezionato, c'erano tre scatole. Una, come previsto dall'ordine. Le altre due, che dovevano contenere tre canottiere ciscuna, ne contenevano solo due a testa. Ovviamente sulle scatole c'era scritto che dentro doveva esseci un set di tre canottiere. Ho subito telefonato al numero indicato nella bolla di consegna e mi ha risposto la signora Xxxxxx (per la privacy non lo scrivo in Chiaro) che mi ha assicurato che avrebbe contattato subito il magazzino e mi avrebbe risposto a breve. Da allora non ho ricevuto nessuna chiamata di ritorno. Poi ho letto le altre recensioni qui presenti e penso di dare per perse le due canottiere mancanti :-( Va da se che non comprerò più in questo negozio.

1 de setembro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Due recensioni a zero stello, se fosse possibile

E' spiacevole e raro recensire la seconda volta lo stesso ordine del 30/6 mai evaso e senza prosettive di evasione, nonostate rassicurazioni di rito con la quele è sempre promesso '.. entro due o tre giorni..' ; spero serva ad ammonire altri su un'azienda secondo la mia esperienza inaffidabile e poco seria. Tra l'altro, dopo aver richiesto l'annullamento ordine e il rimborso, mi è stato detto che sarei stato ricontattato dall'ufficio amministrativo per la conferma, cosa non ancora avvenuta... al limite della truffa??

30 de julho de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

ESPERIENZA PESSIMA

ESPERIENZA PESSIMA. TOTALMENTE INNAFIDABILI!
Il 2 di febbraio ho effettuato un ordine e pagato regolarmente. A distanza di 15 giorni mi hanno scritto scusandosi per il ritardo nel ricevimento del mio ordine. A seguito di numerosi solleciti, a distanza di due mesi, mi è arrivata parte della merce ordinata. A quel punto ho richiesto ripetutamente il rimborso della merce. RISPOSTA:
"provvederemo a effettuare il rimborso dei pezzi mancanti che non ha ricevuto". 
Ad oggi, 26/07/2025 non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Lascio a voi valutare l'affidabilità di questa ditta.

2 de fevereiro de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Esperienza Pessima

In merito all'ordine nr. BSCKJJCAP - effettuato il 07/05/2025, ad oggi 04.07.2025 passati due mesi, non ho ricevuto la merce, nonostante ripetuti solleciti via mail, inoltre ho chiesto invano il rimborso sulla carta di acquisto. Diffidate non sono seri oltre ad essere disonesti e truffatori!!!

7 de maio de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Diffidate da questo store perche'…

Diffidate da questo store perche' inviano prodotti errati e di pessima fattura. A me invece di spedire una tovaglietta 140×140 mi hanno spedito uno strofinaccio e anche cucito malissimo. Ho fatto presente l'accaduto ma il venditore nn ha voluto collaborare ne' con il rimborso ne' con il cambio merce. ATTENZIONE!!!!

24 de junho de 2025
Opinião espontânea
Classificada 1 em 5 estrelas

Esperienza estremamente negativa

Esperienza estremamente negativa: ordine di aprile, siamo a giugno e nulla è stato spedito. ho scritto più volte per avere rimborso ma mi dicono che l'articolo è in spedizione ma non arriva mai. TRUFFA

3 de junho de 2025
Opinião espontânea

A Experiência Trustpilot

Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.

As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.

Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.

Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.

Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.

Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.

A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.

Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.

Saiba mais