Ho acquistato la mia auto Nissan Qashqai
Ho acquistato la mia auto in questo concessionario e sono molto felice di averlo fatto.
Mi ha consigliato e guidato nell’ acquisto il Sig. Di Giuseppe , con la sua gentilezza e professionalità.
Lo consiglierò ai miei conoscenti e non solo.
Guglielmo Belmonte








