Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Ver mais
Pneumaticosuper
Obrigado(a) por visitar a Trustpilot. Infelizmente, deixou de ser possível escrever uma opinião aqui porque o site da empresa já não existe. Se tiver alguma dúvida, por favor contacte-nos.
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Ver mais
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Ver mais
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Itália
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
Il mio legale aspetta ok da parte mia per procedere legalmente
Ordine effettuato in data 07/11/2022 numero ordine: PS3602. Ad oggi 06/12/2022 non ho ancora ricevuto niente dopo diversi solleciti via mail via telefono. Il venditore continua a prendermi in giro chiedendomi sempre il numero d'ordine. Non risolvendo mai la situazione. Ad un mese esatto dopo l'ordine chiedo un rimborso immediato altrimenti saro costretto a fare intervenire il mio legale.
Pneumatici arrivati dopo due settimane
Pneumatici arrivati dopo due settimane. Pessimo
Poca chiarezza sui tempi di consegna
La consegna è avvenuta in ritardo, ma le persone che rispondono al telefono sono gentili e cercano di informare sullo stato della consegna. Ho telefonato diverse volte ma,seppur con qualche giorno di ritardo, la consegna è avvenuta senza problemi.
Esperienza allucinante
Esperienza allucinante..se avessi letto le recensioni non avrei acquistato.
Risultavano " disponibili a magazino " sono arrivate dopo 44 giorni, stavo per sporgere denuncia.
Comunicazione pessima, scuse su scuse.
Le pagherai anche poco ma mio figlio non ha avuto la sua moto pronta per il giorno del suo compleanno...fate voi.
Ho ordinato due gomme ordine ps3139 in…
Ho ordinato due gomme ordine ps3139 in data 25-10-22 pagato con bonifico bancario ma ad oggi mi rispondono alle mail e non ho ricevuto le gomme…una truffa vera e propria…
CONFERMO CHE SONO DAI LADRI !!!! UNA BELLA DENUNCIA DALLA POLIZIA POSTALE NON VE TOGLIE NESSUNO!!!!
Fabi Laura..il rimborso di 4 pneumatici ordinati verso il 12 novembre, anche se con ritardo è stato effettuato..... Grazie
Fabi Laura... Ho avuto il Rimborso di 4 pneumatici.. C'è voluto "un po' di tempo"ma è andato tutto bene.. Grazie
RIMBORSATO!!
Ordine effettuato PS3665 il 10/11/2022 consegna prevista 23/11/2022 ma visto che le gomme non arrivavano ,contattavo 2 volte il numero clienti (che mi ha sempre risposto in maniera cordiale), mi riferiva che mi avrebbero rimborsato. Oggi é arrivato il rimborso.
Rinborso
Come accordi telefonici
Mandato iban .per rimborso. Adesso vediamo. Se siete persone oneste ordine ps3375...in tal caso andrò a togliere decnuncia..o a farla un altra per truffa...come dimostrato nessuna risposta ...non conperate ruote da questo venditore...ps dopo 50 giorni e 2denunce ricevuto rinborso.
PS 3844
Ricevuto stamattina rimborso della cifra pagata. Mi spiace che la vendita non sia andata a buon fine perché il prezzo era buono. Visto la situazione pensavo fosse una truffa,ma mi hanno reso i soldi.....
ORDINE PS3628
ULTIMO AGGIORNAMENTO
Settimana scorsa, dopo giá precedenti comunicazioni in cui mi assicuravano che le ruote ordinate sarebbero arrivate, vengo informato che sarei stato rimborsato.
Oggi effettivamente, dopo pochi giorni ho ricevuto il rimborso.
È la mia prima esperienza con questo sito, ora magari è stata sfortuna, peró non voglio essere troppo negativo con l'azienda, quantomeno il rimborso effettivo c'è stato.
Peró voi azienda dovete anche mettervi nei panni del cliente, non si parla di pochi euro, quindi la preoccupazione di essere stati truffati è comprensibile, poi c'è anche da tenere conto che i clienti hanno perso tempo inutilmente, non potendo montare le ruote nei tempi prestabiliti.
Sicuramente si puó migliorare.
RIMBORSO AVVENUTO
Ordine PS3661 effettuato in data 11 novembre, gomme non spedite però rimborso effettuato in data odierna. Si può anche comprendere le difficoltà riscontrate negli ordini e spedizioni, importante che alla fine avvenga il rimborso.
Augurando di poter migliorare come sito online, auguro un buon lavoro a tutti.
Rimborso effettuato. Allarme rientrato
Happy end. Il rimborso per l'importo dei pneumatici mai consegnati è avvenuto. L'azienda Mar.Ca. srl aveva mandato avviso di rimborso ancora martedi 29 novembre, ma prima di stamane, 5 dicembre non mi è stato notificato da Nexi che gestisce la mia MasterCard. Ribadisco ad ogni modo il grave disagio avuto con queste persone, soprattutto in merito alla contestazione in chat trustpilot del fatto che io avessi ricevuto realmente i pneumatici, in cui mi si contraddiceva pubblicamente su quanto avevo dichiarato. Si faccia attenzione prima di scrivere.
Salve
Salve , ho acquistato 4 pneumatici su questo sito in data 02/11/2022 , con numero d'ordine PS3507 visto anche i prezzi molto concorrenziali , con data di consegna prevista tra il 10/11/2022 ed il 16/11/2022 ma non ricevendo niente , ho deciso di contattare il loro call-center il quale a mio avviso ha risposto in modo molto gentile rassicurandomi sulla consegna , ma dopo circa un mese ricontattandoli mi è stato confermato il fatto che avevano dei problemi con il sito e quindi purtroppo niente spedizione e niente gomme .
quindi hanno subito provveduto al rimborso , onestamente mi dispiace che sia andata così , avrei preferito ricevere le gomme visto i prezzi ma pazienza , auguro loro di risolvere i problemi al più presto .
Sito da evitare!
Sito da evitare!
A fine settembre ho acquistato e pagato 4 pneumatici INVERNALI. Con circa 15 giorni di ritardo mi arrivano 4 pneumatici ESTIVI e di un' altra marca rispetto a quella ordinata!! Da quel momento è iniziato un " calvario" fatto di telefonate e Mails che si è concluso a fine novembre!! Hanno impiegato prima TRE settimane a mandarmi il corriere per restituirgli le gomme sbagliate ( quelle giuste non le ho mai ricevute!!!), poi altre TRE settimane per ricevere la restituzione dell' importo pagato a fine settembre. Tutto questo a fronte di difficili contatti telefonici. I proprietari sono sempre vaghi ed evasivi nelle risposte, a tratti anche maleducati ....
Ordinato 4 pneumatici ma dopo un…
Ordinato 4 pneumatici ma dopo un problema amministrativo e dopo l'avvenuto pagamento anticipato lo staff cordiale e gentile ha provveduto al reso dell'intero importo con bonifico bancario. Molto seri
Gomme mai arrivate
Buongiorno ordine del 19 nov.
Mai arrivato il sito risulta offline e non si può rintracciare la spedizione...alle mail nessuno risponde ed al telefono non c è linea.
Non so più come risolvere ....attendo una risposta da questo sito alle mie mail .....fate attenzione
Rimborso effettuato
Ho acquistato 4 pneumatici l'11 novembre, purtroppo non è stato possibile evadere l'ordine da parte loro (ho letto recensioni identiche su venditori più blasonati). In data 2 dicembre ho ricevuto regolare rimborso. Venditore serio e corretto, 4 stelle perché vi sia da stimolo comunque a migliorare, perché avete i prezzi più concorrenziali di tutti. Alla prossima...
articolo arrivato nei tempi indicati
articolo arrivato nei tempi indicati, ho contattato il venditore e prontamente mi ha richiamato aggiornandomi sullo stato della consegna del mio ordine. dot dei pneumatici recente. consigliato
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.








