Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Ver mais
Pneumaticosuper
Obrigado(a) por visitar a Trustpilot. Infelizmente, deixou de ser possível escrever uma opinião aqui porque o site da empresa já não existe. Se tiver alguma dúvida, por favor contacte-nos.
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Ver mais
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Ver mais
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Ver mais
Informações sobre a empresa
Informações de contacto
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Itália
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
Una occasione persa...
Non so cosa sia successo al mio ordine, ma sono stato rimborsato. Il titolare comunque sempre presente alle richieste di chiarimenti e addirittura ha chiamato per rassicurare.
Aggiornamento recensione Ps3741
Aggiornamento recensione Ps3741 - rimborso su carta di credito ricevuto dopo qualche giorno dalla prima recensione (cui sono seguiti contatti sia via whatsapp che via mail e mi hanno sempre risposto). Ho messo 3 stelle per il lieto fine
Ero convinto di essere stato raggirato
Ho fatto un ordine il 25 ottobre, e dopo esserci sentiti telefonicamente più volte per la mancata consegna degli pneumatici, la sera del 26 novembre mi contattano dicendo di avere dei problemi nella consegna e di procedere al rimborso. Dopo 3 giorni mi sono ritrovato i soldi in conto. Ormai pensavo ad una truffa e mi dispiace per il mancato buon fine con dei prezzi così bassi, ma d' altro canto......
Ordine pneumatici PS 3183Buongiorno in data odierna dopo aver…
Buongiorno in data odierna dopo aver aspettato una quaranrina di giorni invano ipneumatici con il numero d'ordine PS3183 che avevo ordinato e pagato con bonifico ho dovuto acquistarli in un altro sito come avevo già detto in un altra recensione fate almeno il piacere di stornare il bonifico visto che non riesce a contattare nessuno ne al telefono né via Mail!!!!
Rimborso Ricevuto. Metto 3 stelle perché il servizio cliente è stato alquanto deludente infatti se non avessi contattato più volte il venditore non avrei ricevuto alcuna comunicazione .
Rimborso Ricevuto. Metto 3 stelle perché il servizio cliente è stato alquanto deludente infatti se non avessi contattato più volte il venditore non avrei ricevuto alcuna comunicazione della mancata consegna merce. Inoltre impossibilita di consegnare mi è stata comunicata solo dopo numerosi solleciti. Ad ogni modo reputo il sito corretto perché ho ricevuto il rimborso nei tempi stabiliti telefonicamente.
Anche se i pneumatici sono arrivati in…
Anche se i pneumatici sono arrivati in due tempi sono sempre stato supportato dal venditore.
Gomme non consegnate ma rimborsato
Come tanti altri ho aspettato per più di un mese una consegna mai avvenuta. Per lo meno la signora rispondeva al telefono e ci hanno rimborsato come concordato.
Dispiace avere queste esperienze.
Sono stato rimborsato!
Buongiorno a tutti, come tanti anche io ho avuto problemi con questa azienda, ordine effettuato a inizio novembre e mai arrivato.
Ho avuto modo di parlare al telefono con il numero che trovate nel sito, mi è stato spiegato che ci sono stati vari problemi aziendali...
Riceverete una email da MAR.CA dove c è scritto che entro breve termine verrà effettuato il rimborso della spesa... ad oggi mi è arrivato il versamento della spesa che era precisamente di 358 euro...pazientate e tutti riceverete il rimborso.
Rimborso mancata consegna
Abbiamo effettuato un ordine lo scorso 14 novembre ma purtroppo la merce non è mai arrivata, dopo una iniziale discussione in cui il titolare ci assicurava di aver fatto il rimborso e la nostra paura di essere incappati in una truffa confermo per tutti coloro che hanno lo stesso problema che il rimborso ci è stato effettivamente fatto.
Abbiamo parlato nuovamente con il titolare che si è mostrato nuovamente molto gentile e dispiaciuto per quanto accaduto.
resi i soldi
Oggi ho potuto verificare che mi sono stati riaccreditati i soldi spesi direttamente sulla carta. Francamente credevo che fosse una truffa ed invece è stato solo un "inciampo" commerciale. Avevo parlato anche con il titolare di PneumaticoSuper che mi aveva garantito la restituzione ma San Tommaso al confronto mio è un credulone... finche non vedo i soldi... Oggi posso dire che "tutto è bene ciò che finisce bene"
Pneumatici 4 stagione
Pneumatici 4 stagione ordinati il 28/10/22 non sono arrivati.Il giorno 30/11/22 hanno fatto il reso di tutto quello che ho pagato pagato sono stati onesti .
Ottimo rapporto qualità prezzo e…
Ottimo rapporto qualità prezzo e celerità nella consegna: consigliatissimo!
Mai ricevuto le gomme ma ottenuto rimborso
Fatto acquisto gomme il 23/10 ma non ho mai ricevuto nulla, ho chiamato il numero di cellulare indicato in data 28/11 e per fortuna dopo 2 giorni mi hanno rimborsato interamente il prezzo pagato. Hanno avuto problemi e non riescono a spedire.
Da dimenticare
17 ottobre 2022, ordine confermato (PS2924) x un pneumatico moto, totale di 138,00 euro.....
Trentamila telefonate e messaggi senza praticamente risposta e mai ricevere nulla.
Pagato con carta di credito.
Credo a sto punto che lunedi andrò a fare denuncia ....a meno che non mi rimborsino!
Pessima esperienza.
Giuseppe Mazzella
Ma questi “signori” non si vergognano?
Ma questi “signori” non si vergognano?
Ordine effettuato il 10/11/2022. Pneumatici mai arrivati. Sito momentaneamente chiuso. Mi dispiace essermi trovato tra i clienti con una stella. Sono stato tentato diverse volte a portare qui la mia brutta esperienza ma la speranza che tutto andasse a buon fine mi è stata ultima a morire. Provvederò…
Esperienza pessima
Ordine effettuato intorno al 20/10 arrivano gli pneumatici di una misura errata rispetto all’ordine. Il servizio clienti mi chiede di inviare foto documentative della merce sbagliata mi comunicano che sarebbe venuto un corriere a ritirare il prodotto errato e avrebbero rimesso in ordine il prodotto giusto.ho chiesto anche il rimborso ma mi hanno risposto che avrebbero sostituito tutto in breve tempo. Non è successo nulla di questo contattati più volte telefonicamente mi rispondevano la stessa cosa ogni santo giorno. Inviate anche mail alle quali non hanno mai risposto. Ho dovuto acquistare altre gomme presso altra azienda e tenermi il prodotto errato in garage sperando che prima o poi servano a qualcuno di mia conoscenza. Esperienza terribile
Avevo fatto un ordine il 14 novembre…
Avevo fatto un ordine il 14 novembre non è avvenuta la spedizione e mi hanno fatto il rimborso,grazie spero di poter ricomprare da voi.
Ordine effettuato i primi di ottobre…
Ordine effettuato i primi di ottobre con consegna prevista il 18 ottobre, ovviamente non viene rispettata la data di consegna.
La consegna parziale del mio ordine arriva i primi di novembre, dopo diversi contatti con il venditore che continua a confermare l'arrivo della restante parte dell'ordine, questa mattina mi comunica che effettueranno un rimborso perché non sono in grado di evadere il mio ordine.
Tutto questo dopo 2 mesi dall'ordine.
Incompetenti! Evitate di fare ordini da loro
Rimborso arrivato
Metto 3 stelle perché quando ormai avevo perso le speranze è arrivato il rimborso, ho perso 1 mese dove avrei potuto risolvere già il problema gomme ma almeno i soldi non li ho persi, grazie almeno per questo
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.








