Mi hanno inviato un ricambio errato ho contattato ed il giorno dopo anno organizzato il ritiro e rinvio del pezzo giusto due giorni e danno risolto il problema. Seri, disponibile e comprensivi.
Embora não verifiquemos reivindicações específicas uma vez que os autores têm direito a ter a sua opinião, podemos classificar as opiniões como "Verificadas" quando conseguimos confirmar a ocorrência de uma interação com a empresa. Saber mais
Para proteger a integridade da plataforma, todas as opiniões na nossa plataforma (verificadas ou não) são analisadas pelo nosso software automatizado 24 horas por dia, 7 dias por semana. Esta tecnologia foi concebida para identificar e remover conteúdos que violam as nossas diretrizes, incluindo opiniões que não se baseiam numa experiência real. É possível que não consigamos dar conta de tudo, pelo que poderá sinalizar alguma coisa que ache que nos possa ter escapado. Saber mais
Leia as opiniões dos outros
Purtroppo solo ieri 26 maggio, a causa di miei gravi problemi di salute, si è potuto provvedere a montare il motore. Ma dopo vari tentativi, verificando la corretta messa in fase, candele nuove, corr... Ver mais
Dovevo sostituire il differenziale della mia BMW cabrio benzina del 2008,non riuscivo a trovarlo,ma rivolgendomi a Eco system ho trovato un ricambio perfetto che non ha dato problemi a un prezzo ottim... Ver mais
Blocco cambio shevrolet matiz pagato 150 euro, tutto ok....fino a che, dopo 3 giorni il ritiro del pezzo , ho dovuto demolire l'auto perché distrutta causa incidente, perciò ho dovuto fare il reso...... Ver mais
Sem histórico de convites para avaliação
Esta empresa não convidou os clientes, pelo que as opiniões podem não ser representativas
Como esta empresa usa o Trustpilot
Veja como as respetivas opiniões e classificações são obtidas, classificadas e moderadas.
Mi hanno inviato un ricambio errato ho…
Mi hanno inviato un ricambio errato ho contattato ed il giorno dopo anno organizzato il ritiro e rinvio del pezzo giusto due giorni e danno risolto il problema. Seri, disponibile e comprensivi.
Motore Alfa Romeo Giulietta 1.6
Purtroppo solo ieri 26 maggio, a causa di miei gravi problemi di salute, si è potuto provvedere a montare il motore. Ma dopo vari tentativi, verificando la corretta messa in fase, candele nuove, corretto passaggio di corrente dallo spinterogeno, messa pompa carburante nuova, il motore non si avvia. Il meccanico suppone ci sia un problema a livello testa cilindri. Nello specifico, la non chiusura delle valvole.
Come ripeto purtroppo a causa della mia malattia non abbiamo potuto provvedere a far fare la sostituzione al meccanico nei tempi previsti per la restituzione, dubito fortemente comunque che se lo sarebbero ripresi indietro, ma il motore che mi è stato venduto non era né le condizioni di poter essere installato e avviato nell'immediato come invece loro asserivano nella loro inserzione di vendita.
Ricambio introvabile
Dovevo sostituire il differenziale della mia BMW cabrio benzina del 2008,non riuscivo a trovarlo,ma rivolgendomi a Eco system ho trovato un ricambio perfetto che non ha dato problemi a un prezzo ottimo. Ritiro in sede.
Esperienza vergognosa.
Esperienza vergognosa.
Ordine effettuato il 29 dicembre 2025 per tre pezzi di ricambio di carrozzeria: la spedizione è arrivata con oltre 20 giorni di ritardo e uno dei pezzi non era nemmeno presente.
Dopo numerose chiamate ci è stato detto che avrebbero controllato e richiamato: mai successo. Solo insistendo ulteriormente hanno ammesso che il pezzo mancante non era disponibile e che avrebbero fatto un rimborso.
Da metà gennaio li contatto quotidianamente via WhatsApp per un rimborso che non è mai stato effettuato. Ogni giorno la stessa presa in giro: rispondono dicendo che “provvedono subito”, ma non arriva nulla.
Comportamento scorretto, poco serio e totalmente irrispettoso verso il cliente. Sembra che l’unico obiettivo sia prendere i soldi e sparire.
Sconsigliatissimi. Mai più.
Mancato ritiro
Dicono ritiro in tutta la Campania ma non è vero
Metto una stella perché è il minimo che…
Metto una stella perché è il minimo che io possa mettere per fare la recensione.
Persone non competenti, antipatiche e di poca professionalità.
Tutto il contrario di quello che si dice di questa attività.
Non sanno rapportarsi con il cliente, parlano in modo aggressivo venendoti faccia e faccia quasi come se volessero minacciarti. Per mia esperienza personale lo sconsiglio.
SCORETTISSIMI
SCORETTISSIMI , HO AQUISTATO DA LORO UN CAMBIO AUTOMOMATICO HANNO TROVATE TUTTE LE SCUSE PER NON POTER PARLARE DIRETTAMENTE , PRIMA MI HANNO DETTO DI COMUNICARE TRAMITE E BAY IN QUANTO AVEVO COMPRATO TRAMITE IL SITO E BAY , POI DI COMUNICARE CON WATTS UP , VIA YELEFONO IMPOSSIBILE PARLARE PERCHE HO PROVATO 30 VOLTE NON RISPONDONO MAI , QUINDI E'SOLO UNA SCUSANTE PER ALLUNGARE I TEMPI E FAR STUFARE LA GENTE PER SUPERARE I TERMINI DI GARANZIA CHE NEL MIO CASO ERA DI UN MESE . SCONSIGLIATISSIMO NON COMPRATE DA CODESTI SIGNORI
Da evitare assolutamente!!!
Acquisto su ebay compressore a/c è arriva ma guasto, spreco soldi per gas elettrauto e tempo. Chiedo rimborso e mi inviano sostituzione senza il mio consenso. Guasto anche questo e nel pacco trovo un bel messaggio: SUCA…
Senza parole…
Blocco cambio shevrolet matiz pagato…
Blocco cambio shevrolet matiz pagato 150 euro, tutto ok....fino a che, dopo 3 giorni il ritiro del pezzo , ho dovuto demolire l'auto perché distrutta causa incidente, perciò ho dovuto fare il reso...morale della favola, nonché la perdita dell'auto ,con le varie spese x la demolizione, ho dovuto sostenere 110 euro x le spese di reso. Dico che incerti casi , il venditore potrebbe anche venirci un po incontro.Saluti.
All'inizio ( avendo letto le recensioni…
All'inizio ( avendo letto le recensioni negative) ho avuto qualche dubbio sulla correttezza sullo sviluppo della compravendita. Ma, i dubbi non erano assolutamente fondati. L'azienda (L'impiegato Giovanni) ha avuto tutto il tempo un ruolo professionale e organizzativo eccellente a cui dico grazie. Anche i prezzi erano accessibili.
Consiglio la compravendita anche per Internet ( la mia esperienza).
il cambio non va prima e il meccanico…
il cambio non va prima e il meccanico ha preso 160 euro per montarlo e vuole altri 130 euro per assemblare l'altro cambiamento e non può aspettare e vuole che la macchina venga rimossa, che non posso e mi ha portato uno dal suo rottame auto per 350 euro, così ho pagato 600 euro, è stata una situazione terribile
DA EVITARE!!!
DA EVITARE!!!
Abbiamo comprato da loro un cambio automatico per una classe a, tramite ebay 450euro con una garanzia di rimborso di soli 14 giorni. Il cambio era difettoso e dopo tanti tentativi non siamo riusciti neanche ad aggiustarlo. (Praticamente 1000 euro buttati via) Abbiamo spiegato loro la situazione ma hanno accettato nessun rimborso. Solo quando hanno visto la recensione negativa ci hanno detto che ci davano 100 euro se la toglievamo. Per principio non accettati!
Ritiro auto da demolire
Mi sono recato presso la loro sede per chiedere la demolizione della mia auto. Dopo che hanno verificato i miei documenti, mi hanno detto che avrebbero ritirato l'auto presso l'indirizzo che gli ho fornito il giorno dopo. Dopo qualche giorno ho richiamato per sapere come mai l'auto non fosse stata ancora ritirata, mi hanno detto che avevano avuto molte richieste e che sarebbero venuti dopo qualche giorno. Dopo 15 giorni non hanno ancora fatto il ritiro. Mi sono rivolto ad un altro operatore che dopo 4 ore ha ritirato l'auto e a differenza di loro mi ha riconosciuto per la rottamazione un piccolo importo .Fate voi le vostre considerazioni.
Pezzo di ricambio consegnato in 24h e…
Pezzo di ricambio consegnato in 24h e perfettamente funzionante.
Più che lodevoli
Attenzione al cliente, prezzi onesti, serietà, professionalità, educazione e quel pizzico di umanità che li rende speciali. Veri professionisti del ramo autodemolizioni, nel quale l’onestà e la professionalità sono veramente tutto.
Un’azienda fra le poche in Italia che merita veramente fiducia e rispetto. Consiglio vivamente ECOSYSTEM srl. G.
Semplicemente perfetti
Semplicemente perfetti: sito chiaro e fruibile, disponibilità massima al telefono, su whatsapp e via posta elettronica. Rispondenza totale con l'articolo. Imballo ottimale anti-urto, tracciamento della merce con il corriere senza intoppi. Sono molto soddisfatto considerando che l'articolo nuovo di fabbrica non sarebbe stato disponibile prima di MESI. Prezzo nella norma rispetto allo stato dell'articolo. Consiglio vivamente!
Truffaldini
Truffaldini , mi hanno dato un buono benzina per la rottamazione già usato e dicono che è impossibile. Furbacchioni e ti accusano pure che lo vuoi truffare per 10 euro.
Evitare assolutamente
Ottimo venditore
Ottimo venditore, assistenza e spedizione veloce, ho acquistato un fanale posteriore per la mia Peugeot 107, come da descrizione, serio e preciso, grazie 👍
Ho acquistato uno spinterogeno usato…
Ho acquistato uno spinterogeno usato per la Opel di mio marito da Ecosystem ricambi usati su e bay.
Eccezionali, ricambio giusto, imballato benissimo, consegna super-rapida. Grazie infinite, ci avete aiutato molto.
Personale gentile serio e…
Personale gentile serio e affidabile...consiglio vivamente
A Experiência Trustpilot
Qualquer pessoa pode escrever uma opinião na Trustpilot. As pessoas que escrevem opiniões têm direito a editá-las ou eliminá-las a qualquer momento. Estas opiniões serão exibidas enquanto uma conta estiver activa.
As empresas podem solicitar opiniões enviando convites automáticos. Classificadas como "Verificada", pois se tratam de experiências genuínas.
Saiba mais sobre outros tipos de opiniões.
Contamos com uma equipa especializada e tecnologia inteligente para proteger a nossa plataforma. Descubra como combatemos opiniões falsas.
Leia mais sobre como processamos as opiniões na Trustpilot.
Aqui estão 8 dicas para escrever óptimas avaliações.
A verificação pode ajudar a garantir que são pessoas reais a escrever as opiniões que lê no Trustpilot.
Oferecer incentivos em troca de opiniões ou solicitá-las selectivamente pode distorcer o TrustScore, o que vai contra as nossas directrizes.








